"Radunino" di fine Marzo

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Re: "Radunino" di fine Marzo

Messaggio da lifeg87 » 21/01/2010, 17:11

blangio ha scritto:Son apertissimo a qualunque iniziativa,
povera bambina se con il nostro radunino riusciamo a fargli avere un piccolo aiuto da parte nostra ritengo sia un ottima cosa.

Mi piace l'idea di Max ti mettere una cassetta dove si possono mettere le propie offerte,
l'idea della mini gara non è male ma ho paura che poi non sarebbe più un raduno ma diventerebbe una competizione.
ciao!
la mia idea non è quela di crearen una vera e propria gara... ma una mini "gara" di beneficenza... i premi infatti volevo cercare di farceli sponsorizzare e quindi di certo non premi di grande valore, ma sciocchezze tipo qalche minutaglia, boiles ecc... inoltre la mia idea di coinvolgere il cfi asola è perchè conosco molti dei soci e so che sono ben disponibili a idee di beneficenza... ma se voi volete restringerlo solo agli iscritti al forum x me va bene...

se ritchie e quatto (sperando che n lo internino x sempre in ospedale... attento che se stai dentro fino a maggio rischi di trovarmi a farti le ignezioni la mattina in corsia.... :8: ) sonio disponibili potremmo andare a trovare i gestori e anche i due negozianti...

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 22/01/2010, 10:06

Spero a maggio di non essere più all'ospedale...

È una buona idea quella di andare a parlare con i gestori e con i negoIanti... Secondo me dopo il carpitaly ci si potrebbe muovere in questa direzione, e nel frattempo raccogliamo le idee degli altri utenti...

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 22/01/2010, 21:44

quatto48 ha scritto:Spero a maggio di non essere più all'ospedale...
credo proprio di no, Nicola... non pensarci nemmeno.

Allora, l'idea in dettaglio sarebbe questa:
- entro il Carpitaly si fa una lista dei sicuri+probabili
- si telefona ai gestori dandogli i numeri e chiedendogli di prepararci un'offerta per tenerci tutto i lago per il 28 e 29 Marzo, inoltre gli si chiede disponibilità per la barca in modo da poter scandagliare il 13 Febbraio mattina
- il 13 si va, si scandaglia, si sente dai gestori cosa ci fanno pagare e poi si va a parlare con quelli di Asola. Life, secondo te in quanti sono?
- (se possibile il 13 pomerigigo lo vorrei passare a fare un pò di plumbing a Lagusello, ma è necessaria la presenza di Ska. A metà Febbraio ci sarà luce fino alle 18.15 circa)
- si tirano le somme e si posta nel forum una proposta di quota, se il fondo per Camilla lo metteremo in aggiunta alla quota basse o lo lasceremo come offerta dipenderà dalla quota base e da quanti siamo
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da lifeg87 » 22/01/2010, 23:17

Ritchie ha scritto:
quatto48 ha scritto:Spero a maggio di non essere più all'ospedale...
credo proprio di no, Nicola... non pensarci nemmeno.

Allora, l'idea in dettaglio sarebbe questa:
- entro il Carpitaly si fa una lista dei sicuri+probabili
- si telefona ai gestori dandogli i numeri e chiedendogli di prepararci un'offerta per tenerci tutto i lago per il 28 e 29 Marzo, inoltre gli si chiede disponibilità per la barca in modo da poter scandagliare il 13 Febbraio mattina
- il 13 si va, si scandaglia, si sente dai gestori cosa ci fanno pagare e poi si va a parlare con quelli di Asola. Life, secondo te in quanti sono?
- (se possibile il 13 pomerigigo lo vorrei passare a fare un pò di plumbing a Lagusello, ma è necessaria la presenza di Ska. A metà Febbraio ci sarà luce fino alle 18.15 circa)
- si tirano le somme e si posta nel forum una proposta di quota, se il fondo per Camilla lo metteremo in aggiunta alla quota basse o lo lasceremo come offerta dipenderà dalla quota base e da quanti siamo
ciao!
oggi ho parlato oggi con uno dei 2 negozianti che proponevo e lui è disponibilissimo! e forse viene giu a pescare anche lui... (ti mandero mp x le black poer che ho visto li), tra quelli di asola e un po' di amici penso di riuscire a raggranellare un'altra decina di persone... avrei anche un'altra idea che vi piegherò in mp...
x l'altro ho parlato con il suo tester e mi ha consigliato di aspettare che passi il carpitaly x adesso son stra presi x l'organizzazione...

cmq x me il progrmma va bene! cmq ci si aggiorna e mettiamo assieme le idee al carpitaly! ciao

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 29/01/2010, 16:08

Ritchie allora siamo a posto per il radunino? Hai prenotato? Ci sai dire il costo?

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da lifeg87 » 29/01/2010, 18:01

carpachepassione ha scritto:Ritchie allora siamo a posto per il radunino? Hai prenotato? Ci sai dire il costo?
si definisce tutto nella settimana dopo il carpitaly...

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ritchie » 30/01/2010, 16:59

RADUNO PCF (+ospiti) LAGO MANTELLINA (Pozzolengo, BS) 27 e 28 Marzo 2010
Aggiornamento n. 1

Elenco provvisorio partecipanti (n. 18)

andrea bertello
aneste24
badshade
blangio
broccoli
carpachepassione
fabione
lifeg87
marcoblu
matteo
max74
mr. madness
penela
quatto48
ritchie
salvatore
ska
trah

A partire da ora prego tutti di confermare la propria partecipazione come Sicuri o Possibili. Faccio presente che, anche se sarà possibile iscriversi al raduno all'ultimo momento (non ci sono problemi con i posti disponibili), per contrattare una quota con i gestori tanto prima abbiamo delle certezze e tanto meglio ci si riesce. L'obiettivo è di riservare tutto il lago, al che i gestori sarebbero disponibili, ma occorre tener presente che il lago apre ufficialmente solo il 1 Aprile e quindi per andarci prima bisognerebbe essere un certo numero. C'è poi da valutare una formula per la partecipazione a "aiutiamo Camilla" ed anche qui occorrono delle certezze. quindi.... SOTTO!
Il permesso normale per 1 giorno costa 10 Euro quindi se siamo un certo numero potremmo cavarcela con 2 giorni e 1 notte a 20 Euro.
Per quanto riguarda gli "ospiti": ciascuno può portare chi vuole, pescatore o no, se pescatore deve comunque iscriversi e pagare la quota. Per gli ospiti del CFI Asola, life occupatene tu.
Per quanto riguarda le sottoscrizioni a "aiutiamo Camilla": in funzione del numero dei partecipanti e della quota base vedremo se aggiungere un fisso oppure lasciare tutto ad offerta libera. Per le sottoscrizioni da parte di negozianti, life occupatene tu. Naturalmente verrà chiesto anche ai gestori se vogliono sottoscrivere. Tutte le informazioni comunque verranno postate nel relativo argomento già aperto sul forum.
Per il regolamento: sarà molto semplice e posterò una proposta a breve. Il raduno non ha carattere competitivo, ma se andrea vuole metterci un premio possiamo darlo a chi per esempio fa la cattura più grossa. Comunque fin d'ora: non sono previsti pranzi o cene, pasturazione libera secondo il regolamento del lago, orari di arrivo e partenza secondo le disponibilità di ognuno. Il lago è sufficientemente grande per tutti, pertanto non sarà necessario procedere a sorteggi per assegnare i posti.
Tutti i consigli sono benvenuti.
Sarà una specie di "apertura ufficiale" della stagione ed inoltre un momento topico per il forum che in questi mesi ha raccolto tanti appassionati desiderosi di conoscersi. Accorrete numerosi, ci divertiremo!
nous sommes du soleil

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 30/01/2010, 18:34

Ottimo

Io confermo la mia partecipazione. :heng:

Probabile che ci sia il mio socio di pesca, per lui darò conferma domani o martedi
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

broccoli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 ago 1982
Record cappotti: 21

Messaggio da broccoli » 30/01/2010, 19:11

Bella storia ragazzi!!non vedo l'ora io ed il mio socio(mr madness)ci saremo SICURAMENTE. :heng:
Immagine

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 30/01/2010, 20:10

Io ci sono e dovrebbe venire anche il mio socio ( dovremmo esserci sempre che non mi cade proprio di quel giorno il primo enduro dell'anno ) Ps io ho fatto un versamento a favore di camilla con il cfi...

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 30/01/2010, 22:11

io confermo ... per il socio vedrò più avanti ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ritchie » 30/01/2010, 22:33

carpachepassione ha scritto:Io ci sono e dovrebbe venire anche il mio socio ( dovremmo esserci sempre che non mi cade proprio di quel giorno il primo enduro dell'anno ) Ps io ho fatto un versamento a favore di camilla con il cfi...
Ale, hai fatto benissimo
nous sommes du soleil

Max74
Collaboratore
Collaboratore
data di nascita:: 16 mag 1974
Contatta:

Messaggio da Max74 » 30/01/2010, 22:49