clo ha scritto:siamo presenti anche noi 1 pescatore e 2 accompagnatori.
Finalmente un nuovo iscritto per il raduno!!

clo ha scritto:siamo presenti anche noi 1 pescatore e 2 accompagnatori.
Pyah ha scritto:Preparatevi tutti.. Al raduno, per vostra sfortuna, ci sono anch'io !!!!
TUTTI!!mimmocarp ha scritto:zuccherin in produzione preferenze ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peperoncino tutta la vita!!!mimmocarp ha scritto:zuccherin in produzione preferenze ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande andre sempre dei nostri!!Pyah ha scritto:Preparatevi tutti.. Al raduno, per vostra sfortuna, ci sono anch'io !!!!
davvero hai una grollina? bella cucciola!!!mimmocarp ha scritto:Fabione complimenti per la promozione Shrek ma solo per il colore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho una piccola grolla da sverginare
![]()
![]()
dai che gli faccio il rodaggio cosi è pronta per affrontare il primo radunoFabione ha scritto:davvero hai una grollina? bella cucciola!!!mimmocarp ha scritto:Fabione complimenti per la promozione Shrek ma solo per il colore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho una piccola grolla da sverginare
![]()
![]()
intanto prepara una bella moka di caffè nero e lasciaglielo dentro almeno una notte (rodaggio)
butta il tutto, sciacquatina con acqua e lascia asciugare. (mai usare detersivi, al massimo usa le API!!!!)
ed è pronta alla prima carica di "tisana"![]()
se vuoi provarla ti passo la ricetta
zambo68 ha scritto:Oh, non e' che per la cena del sabato Max ci prepara un bel piatto di palline della Diamond!!!!!![]()
![]()
![]()
zambo68 ha scritto:Oh, non e' che per la cena del sabato Max ci prepara un bel piatto di palline della Diamond!!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti