carpachepassione ha scritto:Ska ha scritto:carpachepassione ha scritto:Io direi proprio di evitare la pasturazione del venerdì, così la gente che viene il sabato non è penalizzata, se volete pescare lo fate senza pasturare. Questa è una mia idea...
beh anche questa è drastica, io lascerei libero tutto, al buon senso insomma meno l'orario, cosa che si vede spesso negli enduro di un certo spessore ... orari e sai che devi tirare su, dopo aver rilanciato sei sicuro che nessuno disturba più con rocket ... cobra libero ma anche li con buon senso ...
che ne dici ale ?
Ska sai meglio di me che in queste situazioni non ci si rende conto della pasturazione, se nel meglio delle cose siamo 45 persone che pescano nello stesso momento già dal venerdì ci bruciamo il lago, è per quello che dicevo di iniziare dal sabato per la pasturazione o al max il venerdì sera...
scusami, ma nn sono dello stesso parere ...
sai benissimo quanto pasturo io personalmente, a questo punto sarebbe meglio mettere un limite di pastura e siamo a posto visto che sai anche tu che il buonsenso nn c'è ... io personalmente pasturo pochissimo già di mio, un pò per pigrizia un pò perchè ho fiducia nella mia maniera di pasturare mirato ... un pò anche per i posti che sono già zeppi e basta poco ...
tornando al discorso limitare a nn so, 2 chili al giorno hai già risolto, oltre ai 2,5-3 kg di granaglia ... cosi nn si brucia nulla ...
ovviamente chi giunge il giorno dopo pazienza, per forza maggiore come in tutti i posti prende quello che viene e poi diciamocela tutta, qui parliamo di gara, ma credo che prima di tutto è un raduno, un ritrovo tra di noi e dovrebbe essere quello all'insegna di quei tre giorni di raduno
cmq sia era solo un mio pensiero, magari controcorrente lascio a voi la decisione in quanto organizzatori (e nn del primo raduno, ma nn si finisce mai di imparare)