se hai info completa quello che è la scheda itinerario ...
quoto Badshadebadshade ha scritto:dico la mia...
restiamo per andare alla mantellina, "lavoriamo" in questa direzione. se poi si scopre alla fine che non c'è un numero sufficiente, si dirotta tutto a Rudiano. quindi vai di info su quel lago!dai dai che mi piace quando fate le descrizioni dei posti che poi mi sento già là! ehhe
ma quindi la data?
ok ... lavoro permettendo ...Ritchie ha scritto:Direi che dobbiamo cominciare a stringere. Propongo il 27 e 28 Marzo alla Mantellina. Ognuno posti se è ok, oppure se è ok ma ha dubbi sulla data (e se possibile metta una data in cui ci sarebbe di sicuro)
Per me va benissimo.... Io ci sonoSka ha scritto:ok ... lavoro permettendo ...Ritchie ha scritto:Direi che dobbiamo cominciare a stringere. Propongo il 27 e 28 Marzo alla Mantellina. Ognuno posti se è ok, oppure se è ok ma ha dubbi sulla data (e se possibile metta una data in cui ci sarebbe di sicuro)
io ci sono. Devo ancora sentire il socio, ve terrò aggiornati.Ritchie ha scritto:Direi che dobbiamo cominciare a stringere. Propongo il 27 e 28 Marzo alla Mantellina. Ognuno posti se è ok, oppure se è ok ma ha dubbi sulla data (e se possibile metta una data in cui ci sarebbe di sicuro)
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti