altrimenti mi caciate fuori?non saro ne primo ne l"ultimo.la verita fa male sentirlakingb91 ha scritto:calma coi toni please...ady2013 ha scritto: visto proprio il zbatimento dei moderatori .

altrimenti mi caciate fuori?non saro ne primo ne l"ultimo.la verita fa male sentirlakingb91 ha scritto:calma coi toni please...ady2013 ha scritto: visto proprio il zbatimento dei moderatori .
Ciao Ady,non e' questione di cacciare fuori.....e' solo questione di educazioneady2013 ha scritto:altrimenti mi caciate fuori?non saro ne primo ne l"ultimo.la verita fa male sentirlakingb91 ha scritto:calma coi toni please...ady2013 ha scritto: visto proprio il zbatimento dei moderatori .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande davide...hai colto in pieno...daviders ha scritto:Ciao Ady,non e' questione di cacciare fuori.....e' solo questione di educazioneady2013 ha scritto:altrimenti mi caciate fuori?non saro ne primo ne l"ultimo.la verita fa male sentirlakingb91 ha scritto:calma coi toni please...ady2013 ha scritto: visto proprio il zbatimento dei moderatori .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho ofeso nesuno spero e se ho ofeso dio mi perdona -Davide tu mi conosci ma q ua di educazione se ne parla poco aha hakingb91 ha scritto:grande davide...hai colto in pieno...daviders ha scritto:Ciao Ady,non e' questione di cacciare fuori.....e' solo questione di educazioneady2013 ha scritto:altrimenti mi caciate fuori?non saro ne primo ne l"ultimo.la verita fa male sentirlakingb91 ha scritto:calma coi toni please...ady2013 ha scritto: visto proprio il zbatimento dei moderatori .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ady non voglio insinuare niente e solo che non serve alzare i toni siamo persone come si deve e possiamo parlare senza insulti e/o offese di vario genere...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti