anche da parte di koi
 anche da parte di koi  un salutone a moka bea e swinger che purtoppo non sono potuti rimanere con noi. a bigcarp83 e family per le splendide foto
 un salutone a moka bea e swinger che purtoppo non sono potuti rimanere con noi. a bigcarp83 e family per le splendide foto  e non solo. a mimmo costi e gianluca ed  enzo per loro disponibilità e sopportazione agli scherzi
   e non solo. a mimmo costi e gianluca ed  enzo per loro disponibilità e sopportazione agli scherzi  

anche da parte di koi
 anche da parte di koi  un salutone a moka bea e swinger che purtoppo non sono potuti rimanere con noi. a bigcarp83 e family per le splendide foto
 un salutone a moka bea e swinger che purtoppo non sono potuti rimanere con noi. a bigcarp83 e family per le splendide foto  e non solo. a mimmo costi e gianluca ed  enzo per loro disponibilità e sopportazione agli scherzi
   e non solo. a mimmo costi e gianluca ed  enzo per loro disponibilità e sopportazione agli scherzi  

gestore del lago e
  gestore del lago e   per lo scherzo fatto hai danni del Mimmo(PS:come la Chiara Mimmo....!?!?)
  per lo scherzo fatto hai danni del Mimmo(PS:come la Chiara Mimmo....!?!?)  ....
 .... per essere stato il cuoco e a tutti gli altri per la compagnia....
 per essere stato il cuoco e a tutti gli altri per la compagnia....

...
 ... ora metto le varie foto fatte durante la pescata "capodanno pcf""
 ora metto le varie foto fatte durante la pescata "capodanno pcf"" 
   al cuoco Fabione per la spaghettata allo scoglio,
 al cuoco Fabione per la spaghettata allo scoglio,  
   alla cuoca Costi per la polenta con salsiccie i gamberoni e le cozze gratinate...
 alla cuoca Costi per la polenta con salsiccie i gamberoni e le cozze gratinate...  
   ad Enzo per la sua disponibilità e accoglienza all'interno del lago...
 ad Enzo per la sua disponibilità e accoglienza all'interno del lago... Al cappottaro Mimmo (bellissima la big (chiara))
 Al cappottaro Mimmo (bellissima la big (chiara))   

a tutti i partecipanti per la pescata e la compagnia......
 a tutti i partecipanti per la pescata e la compagnia......  

ok grazie mille....miz ha scritto:Ciao Simbacarp se vuoi puoi venire sempre con noi ti divertirai
La prossima volta che ci incontreremo sara qui in veneto guarda sempre dentro ad raduni pcf che in questi mesi sara messo ok ciao ed spero di incontrari per divertici tutti in sieme

bigcarp83 ha scritto:ciao simbacarp io sono l'ultimo aggregato a questa bella comitiva e ti assicuro che mi sono trovato come se ci conoscessimo da una vita perchè sono tutte persone brave e disponibili, non ti fare problemi ad partecipare vedrai che non te ne pentirai anzi e ricordati che il bello lo fà la compagnia

(più siamo meglio è....
   (più siamo meglio è.... )
) 
   per il mio socio Miz (swinger)
  per il mio socio Miz (swinger)  .....
 ..... (non farlo)
 (non farlo)  
  e appassionati di pesca
  e appassionati di pesca   ....con in mezzo
   ....con in mezzo   

ci sarò...moka ha scritto:Ciao a tuttiiiiii.........!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ben arritavo/a a Simbacarp(più siamo meglio è....
)
Mi scuso fin da subito
per il mio socio Miz (swinger)
.....
In riferimento alla frase di gurdare nei raduni.....(non farlo)

In quanto è solo una pescata in compagnai tra buoni amicie appassionati di pesca
....con in mezzo

I raduni ufficiali del PCF vengono posti direttamente in bacheca e con grande preavviso.....
Per le nostre pescate in compagnia si fa solo giro di e-mail o telefonate o
Per cui occhio hai post in bacheca....

mi scuso con tutti per la parola "raduno"
 mi scuso con tutti per la parola "raduno"  
   e per i problemi creati......
 e per i problemi creati...... 
   .....
 ..... 

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti