penela ha scritto:si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!![]()
![]()
per allontanarli abbastanza devi mettere la posta al Parco degli Urcei![]()

penela ha scritto:si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!![]()
![]()
forse la soluzione sarebbe metterli sull'isoletta! anche se poi son sicuro che il blangio riuscirebbe comunque a far suonare gli avvisatori di tutti... questa volta non dal lato pod, ma dal lato innesco!Ritchie ha scritto:non basta ancora.... c'è il bar anche lì!!!penela ha scritto:si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!![]()
![]()
ma... non dovevamo essere io e quatto ad essere tirati a riva da quelli della 4?........ non ci capisco più nulla.....badshade ha scritto:...anche se poi son sicuro che il blangio riuscirebbe comunque a far suonare gli avvisatori di tutti... questa volta non dal lato pod, ma dal lato innesco!...
Io sono alla fase successivo, sono gi aanfdato a prendere una bel damigianino da 10 lt.. Posso bastare ???diego.carpa ha scritto:sto' gia' pensando a cosa portare con me,( DA BERE)
Io sono ancora oltre, sono già andato a prendere un bel damigianino da 10 lt. e me lo sono anche già scolato.Pyah ha scritto:Io sono alla fase successivo, sono gi aanfdato a prendere una bel damigianino da 10 lt.. Posso bastare ???diego.carpa ha scritto:sto' gia' pensando a cosa portare con me,( DA BERE)
badshade ha scritto:su Mauro... basta col mandorlato accanto al pc!
Se ne porti un altro pieno si... Puo bastare cosi, 10lt alla 5 - 10 lt alla 6 sono 20 lt contanda che saremo in totale 40 è mezzo litro a testa... un po pochino no ???Ritchie ha scritto:Io sono ancora oltre, sono già andato a prendere un bel damigianino da 10 lt. e me lo sono anche già scolato.Pyah ha scritto:Io sono alla fase successivo, sono gi aanfdato a prendere una bel damigianino da 10 lt.. Posso bastare ???diego.carpa ha scritto:sto' gia' pensando a cosa portare con me,( DA BERE)
Posso bastare?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti