8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Re: 8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
Le previsioni meteo non sono incoraggianti. Si rischia di montare le tende con la pioggia. Speriamo nel sole
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
anchio sto monitorando il tempo e la vedo molto grigia in questo momento. Ma ultimamente non ci azzeccano molto nei tempi lunghi quindi aspetto almeno fino al 15 prima di guardare con esattezza.
Field Tester Team Boiles Lab
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
concordo..le previsioni "giuste" sono al massimo 3 giorni prima il resto sono andamenti più che previsioni!!Cimice 82 ha scritto:anchio sto monitorando il tempo e la vedo molto grigia in questo momento. Ma ultimamente non ci azzeccano molto nei tempi lunghi quindi aspetto almeno fino al 15 prima di guardare con esattezza.
ragazzi ma in questo lago nessuno c ha mai pescato prima??andiamo tutti al buio come me o avete qualche notizia su come affrontarlo?

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- murdok
- Carpista Super
Pescare??? Ma non è un raduno per alcoolizzarci di brutta maniera? ? ? Allora non c ho capito nulla ahahagettone ha scritto:concordo..le previsioni "giuste" sono al massimo 3 giorni prima il resto sono andamenti più che previsioni!!Cimice 82 ha scritto:anchio sto monitorando il tempo e la vedo molto grigia in questo momento. Ma ultimamente non ci azzeccano molto nei tempi lunghi quindi aspetto almeno fino al 15 prima di guardare con esattezza.
ragazzi ma in questo lago nessuno c ha mai pescato prima??andiamo tutti al buio come me o avete qualche notizia su come affrontarlo?

- gettone
- Carpista Super
beh rima di cominciare a bere voglio lanciare le canne..cosi giusto per far figuramurdok ha scritto:Pescare??? Ma non è un raduno per alcoolizzarci di brutta maniera? ? ? Allora non c ho capito nulla ahahagettone ha scritto:concordo..le previsioni "giuste" sono al massimo 3 giorni prima il resto sono andamenti più che previsioni!!Cimice 82 ha scritto:anchio sto monitorando il tempo e la vedo molto grigia in questo momento. Ma ultimamente non ci azzeccano molto nei tempi lunghi quindi aspetto almeno fino al 15 prima di guardare con esattezza.

- Zeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 lug 1969
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Zeus ha scritto:Ecco magari sarò ripetitivo ma volevo avere delucidazioni su questo articolo del regolamento:
- Ammesso il carico e scarico delle attrezzature con autovettura propria direttamente sulle postazioni esclusivamente di mattina dalle ore 8.00 alle ore 10.00,
no perchè probabilmente io arriverò il venerdì sera intorno alle 20.00 è possibile?

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Penso che per un arrivo non ci dovrebbe essere nessun impedimento

Red Angel bait Official Tester
- Foresta Sommersa
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 04 apr 1973
- Record cappotti: 99
- Contatta:
per Zeus, gli orari di accesso sono quelli, però cè un area in fondo al lago, chiusa ai pedoni, dove possiamo accedere anche in altri orari facendo uno strappo alla regola, cercheremo (noi e gli organizzatori PCF) di sistemare in quelle postazioni quelli che arriveranno al di fuori degli orari previsti, basta un po di buona volonta da parte di tutti e riusciamo a superare ogni imprevisto.... ciao 

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Zeus non preoccuparti. C'è una macchina elettrica che servirà per trasportare tutta la tua attrezzatura nella tua posta. 

- Cimice 82
- Carpista Super
Io e il mio socio Cipollino60 andiamo al buio, devo essere sincero non sapevo neanche dell'esistenza di questo lago, comunque deciderò la tecnica da usare una volta arrivato in postazione scrutando un po........solo allora penserò al da farsi!!!!gettone ha scritto: ragazzi ma in questo lago nessuno c ha mai pescato prima??andiamo tutti al buio come me o avete qualche notizia su come affrontarlo?
E solo dopo aver bevuto la prima birra

- Cimice 82
- Carpista Super
non ho capito una cosa ragazzi....ma la tessera assolaghi è compresa nella quota iscrizione al raduno o dobbiamo averla noi?
- murdok
- Carpista Super
Ottima domanda.Cimice 82 ha scritto:non ho capito una cosa ragazzi....ma la tessera assolaghi è compresa nella quota iscrizione al raduno o dobbiamo averla noi?
- cipollino60
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 16 lug 1960
- Record cappotti: 25
tutto quello che serve è compreso nella quota di iscrizionemarcoblu ha scritto:cipollino60 ha scritto: 1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?

non credo, questo è quello che è stato risposto a me a suo tempo cimi
- gettone
- Carpista Super
se per il lago serve l'assolaghi(come scritto da qualcuno credo proprio da marco)dovremmo farla li a parte come già avvenuto negli altri raduni..costa 5€ credo!!cipollino60 ha scritto:tutto quello che serve è compreso nella quota di iscrizionemarcoblu ha scritto:cipollino60 ha scritto: 1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?![]()

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Ragazzi mi sembra proprio che la tessera asso laghi (per chi non la dispone già) verrà fatta al momento compresa nella quota dall'associazione.gettone ha scritto:se per il lago serve l'assolaghi(come scritto da qualcuno credo proprio da marco)dovremmo farla li a parte come già avvenuto negli altri raduni..costa 5€ credo!!cipollino60 ha scritto:tutto quello che serve è compreso nella quota di iscrizionemarcoblu ha scritto:cipollino60 ha scritto: 1) per pescare serve qualche tesserino in particolare o basta la licenza?![]()