perfetto nn vedo l ora sia venerdi che partiamo!!

mr.madness ha scritto:allora ci si sposta noi???siamo alla 4???![]()
perfetto nn vedo l ora sia venerdi che partiamo!!![]()
Allora per il cobra non ti preoccupare, avverto prima, anche perchè ho testato la scorsa settimana che riesco ad arrivare da sponda a spondablangio ha scritto:Evvaaaiiii!!! anche mister carpa guru è dei nostri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto! quando pasturi con il tuo assasin cobra avverti con un suono di tromba e lasciaci almeno un paio di secondi per darci il tempo di ripararci
dietro alle tende.....![]()
![]()
![]()
Dovrei aver posto per portare una bicicletta cosi che sia più veloce e pratico venirti a trovare spesso.
Come ti avevo detto il sabato sera mi piacerebbe fare le caldarroste (fruciacchie) visto che tu conosci bene il posto ti chiedo:
"penso che fuochi non si possano accendere" che ne dici se porto una lamiera da poter cosi accenderci sopra un piccolo fuocherello e alla fine di tutto
non lasciare nessuna traccia di cenere e il posto pulito e lindo come lo abbiamo trovato, secondo te sarebbe possibile?
ovviamente la sera quando non ci sono guardie a controllare.
Giornalmente controllo le condizioni meteo, dovvrebbero esserci più giornate soleggiate che ombrose solo la temperatura in ribasso con un picco minimo per il giovedi e poi un lieve rialzo fino alla domenica con una minima di circa 7/8 gradi la notte, vi consiglio di portarvi abiti invernali vista anche l'umidita del mattino che non manchera, anche se un buon bicchierino e la compagnia giusta può portare un ottimo tepore.
Se hai posto in auto va benissimo altrimenti no problem, ma se riesco vorrei portare il cestello di lavatrice che è molto più comodo per farle.broccoli ha scritto:bllangio io ho anche la pentola per le caldarroste se vuoi la porto cosi le facciamo li......fatemi sapere
azz da sponda a sponda, quel cobra è una vera macchina da guerra.....carpachepassione ha scritto:ho testato la scorsa settimana che riesco ad arrivare da sponda a sponda. Per quanto riguarda fuochi si possono accendere ma devono essere controllati ( si può fare la griglia ). Il mattino ragazzi è moooooooolto umido quindi sopra la tenda mettetevi un telo altrimenti la trovate baganta....
Esagerati... Pure i tartufi? Comunque noi stiamo trovando quintali di porcini... Ce ne sono una marea quest'anno...blangio ha scritto:Per Ska, per i tartufi la vedo d'ura attualmente non ne stanno trovando ma mi resta ancora da chiedere a due persone, speriamo in bene
E chi ti ha chiamato?aneste24 ha scritto:Ragazzi io non ci sarò,anche perchè non mi può portare nessuno
Graziecarpachepassione ha scritto:E chi ti ha chiamato?aneste24 ha scritto:Ragazzi io non ci sarò,anche perchè non mi può portare nessuno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo Roby![]()
![]()
beh, visto il posto credo che sarà una sagra dedicata alla castagna e al buon vinelloSalvatore ha scritto:Complimenti per il mini raduno che state per fare...però la domanda mi nasce spontanea...........ma andate a pescare o a fare la sagra del briachello?
Peccato non posso venire, ho Marchino e tutti i suoi impegni.
Ragazzi starete benissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti