Spettacolo ZeusZeus ha scritto:Quest'anno finalmente riusciremo a fare il DVD Del raduno.....
QUESTO IL TRAILER IN ANTEPRIMA

Spettacolo ZeusZeus ha scritto:Quest'anno finalmente riusciremo a fare il DVD Del raduno.....
QUESTO IL TRAILER IN ANTEPRIMA
Penso che vincerà molti oscar....bigcarp83 ha scritto:ottimo lavoro zeus l'anteprima trasmette già emozioni non immagino cosa possa fare il film![]()
![]()
![]()
Bella domanda Angelo anch'io sono curioso di sapere le poste!angelo ha scritto:Dovrebbero essere quelli a parte 2-3 che sono indecisi.
Marco, si sa già gli abbinamenti alle postazioni??
Se ti mettono vicino a me io ho il wc chimico se te la vedi bruttabigcarp83 ha scritto: vabbe almeno il servizio bagno e bar![]()
Ste, a pagina 3, Luca dice che si puo' portare l'eco da casa e la direzione mettera' a disposizione dei pedalo per chi e' interessato a calare', dagli un'occhiata...... per cui se sei in possesso di un eco, dovrai farmi da maestro, e ti prometto che io pedalo!!!!!gettone ha scritto:ragazzi ho una domanda seria da fare..per il fatto della barca tutti avranno la possibiltà di calare con la barca?da casa si può portare? ognuno usa il proprio eco?insomma informatemi più che potete
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti