Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
broccoli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 ago 1982
Record cappotti: 21

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da broccoli » 26/03/2010, 20:55

Ho chiamato ora il Blangio oggi giornata tranquilla e silenziosa il cappotto inconbe speriamo che domani si muova qualcosa.vado a caricare la macchina..... :heng:

Immagine

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 28/03/2010, 22:31

Grazie a tutti ragazzi per le giornate passate assieme!!!Radunino fantastico!!!!!!!!!

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 29/03/2010, 8:23

aneste24 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per le giornate passate assieme!!!Radunino fantastico!!!!!!!!!
yes.....grazie a tutti!!!!!! :21: :mando: :wpcf:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

blangio
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 19 ago 1977
Record cappotti: 3

Messaggio da blangio » 29/03/2010, 12:01

Grazie e ancora grazie,
come sempre non ho parole per descrivere quanto bene sono stato in vostra compagnia,
siete persone fantastiche,
mi son divertito un sacco e mi avete fatto ridere cosi tanto che mi fa ancora male la pancia,
per non parlare della testa che è ancora piena di alcool :lol: :lol: :lol:
:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :mando: :mando: :mando: :2: :2:

Stamattina o ricevuto un sms da ska dicendomi che il rientro e andato tutto bene,
solo a problemi con la connesione e non sa se per oggi riesce a farsi sentire.
Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 29/03/2010, 12:24

Eccomi qua.

2 giorni veramente intensi e impegnativi :corn:

tempo caldo e soleggiato, eccetto un paio di nuvole il sabato pomeriggio.
notte tra sabato e domenica effettivamente fredda.

Il lago? bellissimo, mi è piaciuto un sacco! acqua cristallina e trasparente.
Pesce? ne abbiamo visto... nuotare libero e contento, cmq abbiamo visto carpe anche di discreta taglia, un luccio e alcune trote. Unica pecca: c'erano molte carpe morte/morenti. Non sono ittiologo quindi non saprei stimarne la causa, percui non mi esprimo.
Catture? 0! Buco! CAPPPOOOOOTTTTTOOOOOO!! ( :28: :28: ) anzi non uno, ma una intera collezione, in quanto ad eccezione di una slamata di Salvatore e alcuni sporadici "BIP" qua e la, tutti i segnalatori sono rimasti muti (con buon risparmio energetico). circa all'una di mattino c'è stata una partenza collettiva di praticamente tutte le canne causata dal voracissimo "pesce Blangio" ce ha voluto testare il corretto funzionamento delle attrezzature, ma per il resto: silenzio.
Mi viene voglia di riprovare tra un mesetto per vedere se con l'incremento di temperatura le cose cambiano.

abbiamo quindi impiegato il tempo in modo assolutamente costruttivo, quindi: mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, e ogni tanto anche bevuto.
risate a non finire, tutte persone splendide, io mi sono divertito parecchio e questo è ciò che conta.
ho finalmente assaggiato il famoso :mando: e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

è stato un bel week end. Adesso mi faccio 3 settimane di quasi astinenza da alcool e eccessi di cibo per prepararmi ai rigori e alle fatiche di Galliano.

Dimenticavo: l'accoglienza e l'ospitalità di Manuel e soci è stata fantastica. Un bel collaudo della griglia, il posto curato e tenuto bene, tutto molto bello e buono (in particolare il panino pancetta/senape).

:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 29/03/2010, 19:28

Tutto è andato bene, ci siamo divertiti e conosciuti sempre meglio.
Fabione ha scritto:abbiamo quindi impiegato il tempo in modo assolutamente costruttivo, quindi: mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, e ogni tanto anche bevuto.
risate a non finire, tutte persone splendide, io mi sono divertito parecchio e questo è ciò che conta.
........... :hyst: :hyst: :hyst: .....e la grolla???? Fantastica..........!!!
blangio ha scritto:mi son divertito un sacco e mi avete fatto ridere cosi tanto che mi fa ancora male la pancia,
per non parlare della testa che è ancora piena di alcool

Blangio, tu sei stato davvero unico!!! Ma quanto hai camminato sabato notte mimitizzandoti tra ambiente e silenzio......
Aneste ha scritto:Le mie bombe di boiles si stanno scongelando
Nipotino, le tue palline hanno funzionato alla grande.................. :hyst: :hyst: :hyst:
Aneste ha scritto:Se mia sorella non resta a darmi una mano ,vi toccherà aiutarmi a montare la tenda...
Beh, abbiamo fatto anche questo!

Ragazzi siete stati fantastici e pieni di voglia di compagnia.......e siamo riusciti a fare qualcosa per la bambina.

Forza Camilla e :wpcf:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 29/03/2010, 20:36

Potremmo allora elencare alcune cose diciamo... particolari e divertenti che sono accadute:

Angelo (peryzona) alle 9 circa del sabato mattina inizia a lamentare fame e prepara la colazione... a base di fagioli con la pancetta e salsa piccante. Dopo avere fatto colazione, ovviamente, caffè e grappa. :fischiet2:

Sulla griglia della domenica a pranzo è finito di tutto, dalla classica pancetta :gnam2: , salsiccia :6: , bistecche varie :15: , un coniglio :dom: ... è stato un bel pranzo (ma domanda: di chi erano le salsiccie rosse e piccanti? :10: )

Gli occupanti della postazione 25 (perfetti sconosciuti, fino a quel momento) che si sono fermati da noi a chiaccherare e a condividere una grolla, persone molto simpatiche :glck: .

LA GROLLA!!!!! dal mio punto di vista una grande protagonista delle 2 giornate! non è mai stata vuota per più di un paio d'ore. :love3:

Devo anche fare un ringraziamento particolare ai nostri vicini di postazione (matteo e compare) molto gentili che ci hanno permesso di usare il loro bel fornellone e hanno diviso con noi le penne al sugo al salamino fatto dalla nonna (veramente ottimo). :thank:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Max74
Collaboratore
Collaboratore
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 29/03/2010, 20:38

Grandi ragazzi, ero spiritualmente con voi ..e vi ho pensato parecchio!

E' sempre un piacere leggere i commenti dei dopo ''raduni'' perchè traspare l'energia e la gioia che c'è in questi eventi!

:wpcf:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

Messaggio da mr.madness » 29/03/2010, 20:52

Ragazzi grazie di tutto sono stati due giorni fantastici!!!
abbiamo bevuto e mangiato in quantità e anche se non ci sono state catture è stato davvero un bel radunino!!! :mando: :wpcf:
Per Fabione: le salsicce rosse fatte sul fuoco le ho portate io se intendi quelle!
Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 29/03/2010, 21:56

Ecco, la mia prima esperienza coi raduni è passata.
Difficile dire cosa mi è piaciuto di più, ma credo sia stata la tranquilla semplicità con cui siamo stati insieme, la libertà di cui abbiamo goduto pur essendo fianco a fianco... qualcosa di speciale.
il tempo è volato nonostante il silenzio degli avvisatori, fra mille piccoli momenti da vivere e cose da fare: prepararsi un caffè per offrirlo al vicino di tenda, mettere a posto le cianfrusaglie che sempre ingombrano un campo, fare foto alle foto di Camilla che sorrideva da tutti i pods, andare a trovare Salvatore nel suo hangar (a quando la piscina?), pensare a una montatura diversa, farsi trecento metri a piedi per due sorsi dalla grolla, non mancare di rispetto al mandorlato, prepararsi spiritualmente alla grigliata (alle due grigliate) e poi finalmente dormire.... magari. Blangio tu non sai quanto il tuo sorriso perso ed il vederti accoccolato ai piedi del pods che pigoli "amore e pace, sei stato velocissimo" abbia smorzato il mio istinto omicida, tanto può succedere quando esplodi fuori dalla tenda dopo essere stato svegliato da una centralina impazzita e ti trovi.... uno di Cuneo con il tuo filo in mano.
Gli Urcei si avvicinano e saranno ancora altre storie, altre risate, carpe o non carpe. Ed il conto alla rovescia ricomincia....
Grazie, ragazzi.
nous sommes du soleil

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 29/03/2010, 21:57

Ragazzi, nn mi dilungherò a questo giro come mio solito, posso solo dirvi che in questi giorni abbiamo raccolto poco meno di 500€, cmq ho arrotondato per ovvi motivi ;)

In seguito posterò solo poche foto anche perchè poi le upperò sia in gallery PCF che su picasa ... e se Fabione è ancora disponibile gli farò avere anche il mio materiale per il suo famigerato video :fischiet2:

Per il resto invece, direi tutto regolare, nn ci siamo fatto mancare nulla, e quando dico nulla è proprio cosi ...

... ah ... beh forse una cosa si ... le CARPE :astemm:

Finisco dicendo che questa giornata nn si dimenticherà per due motivi il primo per il cappotto di gruppo, secondo ma nn meno importante, anzi, la nostra Camilla ... :coppa:
DSCF0028.JPG
Gruppo Camilla.jpg
DSCF0079.JPG
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 29/03/2010, 22:32

volevo solo rendere noto che alcuni pescatori del forum nn presenti al radunino hanno partecipato alla donazione per la due giorni per Camilla, oltre a questi, nella cassa è finita un'offerta da parte del gestore del lago ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 30/03/2010, 1:17

Ska ha scritto:volevo solo rendere noto che alcuni pescatori del forum nn presenti al radunino hanno partecipato alla donazione per la due giorni per Camilla, oltre a questi, nella cassa è finita un'offerta da parte del gestore del lago ;)
ciao a tutti. vi faccio i complimenti innanzitutto per la bella iniziativa, onorevole per chiunque di voi vi abbia partecipato.
mi dispiace sinceramente solo una cosa ska, sai che dico quando lo ritengo necessario quello che penso, ma visto che faccio parte, spero di quella minoranza di utenti che non hanno partecipato alla donazione, scritto così mi sa tanto di farlo pesare. io sinceramente non ci ho pensato, mi è passato di mente e non ho valutato magari con molta superficialità, che avrei potuto partecipare comunque, faccio ammenda e chiedo scusa se caso mai ce ne fosse bisogno. parlando per me , sono in assoluta buona fede... ma tentare di far sentire a disagio coloro che non hanno avuto questa brillante idea, non mi sembra molto corretto.magari lo hai fatto senza volere e spero te ne renderai conto. ogniuno è responsabile delle proprie azioni e la tua esternazione accomuna tante persone , le quali per tanti motivi,che nessuno è tenuto a spiegare come sto facendo io, sia personali, economici diciamo di varia natura, non hanno potuto essere d'aiuto a una causa encomiabile. a ragion veduta, ripeto che mi spiace non averci pensato, ma per questo non vorrei essere condannato, io e tutti quelli che hanno avuto il mio comportamento..... spero di non essere frainteso e che queste parole possano non provocare un' incrinazione della amicizia che ci lega su questo forum, anche se al momento virtuale e tra poco più di un mese reale...
vi rinnovo i miei più sentiti complimenti per la manifestazione e scusate , la mia non vuole essere una provocazione ma una precisazione.... saluti a tutti :5: :wpcf:
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 30/03/2010, 11:33

MEOCARP ha scritto:
Ska ha scritto:volevo solo rendere noto che alcuni pescatori del forum nn presenti al radunino hanno partecipato alla donazione per la due giorni per Camilla, oltre a questi, nella cassa è finita un'offerta da parte del gestore del lago ;)
ciao a tutti. vi faccio i complimenti innanzitutto per la bella iniziativa, onorevole per chiunque di voi vi abbia partecipato.
mi dispiace sinceramente solo una cosa ska, sai che dico quando lo ritengo necessario quello che penso, ma visto che faccio parte, spero di quella minoranza di utenti che non hanno partecipato alla donazione, scritto così mi sa tanto di farlo pesare. io sinceramente non ci ho pensato, mi è passato di mente e non ho valutato magari con molta superficialità, che avrei potuto partecipare comunque, faccio ammenda e chiedo scusa se caso mai ce ne fosse bisogno. parlando per me , sono in assoluta buona fede... ma tentare di far sentire a disagio coloro che non hanno avuto questa brillante idea, non mi sembra molto corretto.magari lo hai fatto senza volere e spero te ne renderai conto. ogniuno è responsabile delle proprie azioni e la tua esternazione accomuna tante persone , le quali per tanti motivi,che nessuno è tenuto a spiegare come sto facendo io, sia personali, economici diciamo di varia natura, non hanno potuto essere d'aiuto a una causa encomiabile. a ragion veduta, ripeto che mi spiace non averci pensato, ma per questo non vorrei essere condannato, io e tutti quelli che hanno avuto il mio comportamento..... spero di non essere frainteso e che queste parole possano non provocare un' incrinazione della amicizia che ci lega su questo forum, anche se al momento virtuale e tra poco più di un mese reale...
vi rinnovo i miei più sentiti complimenti per la manifestazione e scusate , la mia non vuole essere una provocazione ma una precisazione.... saluti a tutti :5: :wpcf:
Quello che hai detto tu non fà una piega...
Ma ska non voleva far sentire a disagio nessuno,anzi.
Ha voluto precisare la partecipazione di altri utenti(non per far sentire a disagio chi non ha partecipato,ma perchè è giusto sottolineare la presenza di altri oltre a quelli che hanno partecipato al radunino)... :)

Spero mi hai capito ... ;)

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 30/03/2010, 12:55

Meo, non pensare a male, Ska ha solo ringraziato anonimamente nel pienissimo rispetto di tutti.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”