Ritchie ha scritto:![]()
bravo Marco, bravi ragazzi
propongo per completare questa magnifica occasione, un mini-concorso "miss mandarina" per venerdì sera... basterebbe una telefonata a Lele!

Ritchie ha scritto:![]()
propongo per completare questa magnifica occasione, un mini-concorso "miss mandarina" per venerdì sera... basterebbe una telefonata a Lele!
C'è anche la mia ragazza e se non sbaglio altri portano le fidanzate/mogli quindi non ti preoccuparejackxr85 ha scritto:ciao a tutti sono la moglie di jack!! devo avere paura?? o sabato sera mi chiudo in tenda??
io vengo con RubyRitchie ha scritto:![]()
penela ha scritto:io vengo con RubyRitchie ha scritto:![]()
propongo per completare questa magnifica occasione, un mini-concorso "miss mandarina" per venerdì sera... basterebbe una telefonata a Lele!![]()
e via con il bunga bunga![]()
![]()
Sei il solito esagerato.penela ha scritto:io vengo con RubyRitchie ha scritto:![]()
propongo per completare questa magnifica occasione, un mini-concorso "miss mandarina" per venerdì sera... basterebbe una telefonata a Lele!![]()
![]()
gli fa la spesa a Ruby........Ritchie ha scritto:Sei il solito esagerato.penela ha scritto:io vengo con RubyRitchie ha scritto:![]()
![]()
Che ci fai con Ruby, le mosche per i temoli?
E poi fra poco si sposa....
Tu stai a cuccia che hai 2 donne al seguitoSalvatore ha scritto:Zeusssssssssssssssssssss...prepara il palco...luci e tutto ciò che serve.........qui si fa alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
angelo ha scritto:weeee non incominciate a gasarvi troppo prima del tempo.
fino ad ora non ho detto niente,adesso basta, ringraziate che non posso venire, altrimenti ........
darei una giornata di pesca perchè tu possa venire, Angeloangelo ha scritto:weeee non incominciate a gasarvi troppo prima del tempo.
fino ad ora non ho detto niente,adesso basta, ringraziate che non posso venire, altrimenti ........
Lo so...........faranno da modelle anche loro, sfileranno con Penela...Ritchie ha scritto:Tu stai a cuccia che hai 2 donne al seguito
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti