3° RADUNO PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: 3° RADUNO PCF
L'ho già ordinato......... 

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Salvatore ha scritto:L'ho già ordinato.........

Grandi!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Ritchie ha scritto: La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
ciao quatto ... bentornato, tutto ok ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
ragazzi io pultroppo devo aspettare che mi confermino le date del tirocinio (e se è come sono adesso) è molto facile che riesca solo a venirvi a trovare... ciao
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Ska ha scritto:muahahahahahah sarebbe penela il tipo per caso ?Ritchie ha scritto:La mattina di Venerdì 6 Maggio 2010 gli abitanti del pacifico borgo di Orzivecchi furono messi in allarme da un rombo crescente, seguito da un altrettanto preoccupante polverone... dopo poco assistettero da dietro le imposte al passaggio in paese di un terrificante corteo: jeeps, SUV, un autotreno pieno di strane puzzolenti palline colorate, un tipo quasi normale a bordo di un peugeot 206 caricato su un carro attrezzi dal cui finestrino spuntava un enorme retino per farfalle, un megalomane con un sottomarino a rimorchio, un'autobotte targata PT con un'enorme scritta "mandorlato"... la notte un velivolo dell'aeronautica militare in volo di perlustrazione segnalò un baluginare di lucine intermittenti giù nel buio della pianura... gli abitanti delle cascine nei dintorni non chiusero occhio causa un'infinita serie di bip-beep-brrriip-pip-jodler tirolesi... la mattina dopo il sindaco preoccupato si mise la fascia tricolore e si recò in zona per risolvere la questione ma fu intercettato da un tipo barcollante che con accento vagamente milanese lo interpellò "ehi, sa mica dov'è la mia tenda?"....Salvatore ha scritto:Dai ragazzi......sotto con le iscrizioni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

grande Ritchie

eh, mi sa che quello della 206 e quello barcollante sono io

a meno che qualcun'altro non abbia la 206

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
che toppa... quello della 206 doveva essere Ska, che in realtà ha una 106...
Capirete, io non distinguo un Porsche Cayenne da una Trabant o quasi...

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
sei messo male allora ...Ritchie ha scritto:che toppa... quello della 206 doveva essere Ska, che in realtà ha una 106...

- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
Grazie... Abbastanza bene dai!!! Devo farmi ancora qualche giorno di ospedale (fino a martedì penso) poi un pò di riposo a casa...Ska ha scritto:quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
Tornerò in gran forma per l'inizio dei lavori!!!

- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Contatta:
quatto48 ha scritto:Grazie... Abbastanza bene dai!!! Devo farmi ancora qualche giorno di ospedale (fino a martedì penso) poi un pò di riposo a casa...Ska ha scritto:quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
Tornerò in gran forma per l'inizio dei lavori!!!![]()
Forza Nicola rimettiti presto!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Ska
- Carpista Super
scusa, ma che ti hanno trovato ? e che ti hanno fatto ?quatto48 ha scritto:Grazie... Abbastanza bene dai!!! Devo farmi ancora qualche giorno di ospedale (fino a martedì penso) poi un pò di riposo a casa...Ska ha scritto:quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
Tornerò in gran forma per l'inizio dei lavori!!!![]()
io ho avuto una pericardite tre anni fa, per il 25 di aprile ... sono stato in ospedale tre giorni in osservazione e dimesso al 29, cura da seguire a casa per i medici erano due aulin al giorno

dopo nemmeno due giorni mi sono svegliato alla mattina se nn erro era una domenica, mi sentivo un dolore strano al costato e ho detto subito ci risiamo ... mi sono fatto una doccia e sono andato in ospedale subito ... respiravo già a fatica, giunto la nn vi racconto la follia, avevo al pronto soccorso una signora d'avanti che era stata morsa da un cane, l'infermiera mi vedeva e sapeva per cosa ero venuto pochi giorni prima, ero quasi cianotico e chiedevo di un dottore ... la signora invece morsa doveva rispondere a domande tipo: ma di che colore era il cane ?

a questo punto mi sono aperto le porte da solo e entrato al volo in corsia, visto il cardiologo da lontano di schiena ... ho fatto solo in tempo a battergli sulle spalle e sono svenuto ...
finito con un ricovero per altri 4 giorni e dimesso poco dopo ... una pericardite acuta, ma a sto giro nn mi sono fatto fregare con l'aspirina anche se solitamente si cura con quella e mi sono preso appuntamento dal cardiologo privato il quale mi ha dato una cura un pò più forte, 1 mese e mezzo di cortisone pillole a crescere e diminuire in base al periodo già fatto, insomma assoluto riposo e nessun tipo di fatica, nn voleva nemmeno che mi facessi le camminate ...
quindi ora nn avere paura di quello che ho scritto, ma riguardati bene quando esci e fatti fare un bel controllo a pagamento da un privato in maniera da evitare qualsiasi tipo di inconveniente ... in gamba Nicola che presto sarai di nuovo dei nostri

- andrea82
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 ago 1982
- Record cappotti: 6
ciao a tutti
mi piacerebbe parecchio partecipare, visto che al lago arrivo in 40 minuti eheh. Per dare conferma devo aspettare ancora un pò non sò come sono messo con il lavoro ma soprattutto con la morosa
. A parte tutto l'iscrizioni quando si chiudono? grazie
mi piacerebbe parecchio partecipare, visto che al lago arrivo in 40 minuti eheh. Per dare conferma devo aspettare ancora un pò non sò come sono messo con il lavoro ma soprattutto con la morosa

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
andrea82 ha scritto:ciao a tutti
mi piacerebbe parecchio partecipare, visto che al lago arrivo in 40 minuti eheh. Per dare conferma devo aspettare ancora un pò non sò come sono messo con il lavoro ma soprattutto con la morosa. A parte tutto l'iscrizioni quando si chiudono? grazie
Il 9 aprile

Guarda pag. 1