sweetcarp ha scritto:Noooooooooooo è Gianluca, Mimmo per il raduno sarebbe stato Mimmicarp.............FabioS ha scritto:Potremmo ribattezzarlo 7° Raduno enogastronomico PCF![]()
![]()
Ma coccocarp sarebbe mimmo??

sweetcarp ha scritto:Noooooooooooo è Gianluca, Mimmo per il raduno sarebbe stato Mimmicarp.............FabioS ha scritto:Potremmo ribattezzarlo 7° Raduno enogastronomico PCF![]()
![]()
Ma coccocarp sarebbe mimmo??
non preoccuparti ci sosterremo l'un l'altro.....alla resa dei conti abbiamo tre giorni per raggiungere la postazione....gettone ha scritto:ottima postazione e ottimi i vicinimi preoccupa solo il ritorno in postazione di giovedi notte..alla lontana 16 mi sa che si berrà un pochino!!
C'è C'è...........fa da spettatoreangelo ha scritto:sweetcarp ha scritto:Noooooooooooo è Gianluca, Mimmo per il raduno sarebbe stato Mimmicarp.............FabioS ha scritto:Potremmo ribattezzarlo 7° Raduno enogastronomico PCF![]()
![]()
Ma coccocarp sarebbe mimmo??Ma allora mimmo non c'è?????
![]()
Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina
![]()
![]()
Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina
![]()
![]()
sweetcarp ha scritto:non preoccuparti ci sosterremo l'un l'altro.....alla resa dei conti abbiamo tre giorni per raggiungere la postazione....gettone ha scritto:ottima postazione e ottimi i vicinimi preoccupa solo il ritorno in postazione di giovedi notte..alla lontana 16 mi sa che si berrà un pochino!!
![]()
ora si che dobbiamo preoccuparci............non ci bastano 3 giorni per tornare in postazione, menomale che ho preso anche lunedì di ferieFabione ha scritto:guardate che dovrete fare tappa anche in tutte le postazioni intermedie!!!!
Fabione ha scritto:guardate che dovrete fare tappa anche in tutte le postazioni intermedie!!!!
80luke ha scritto:Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina
![]()
![]()
Tranquillo di birra in posta 3 ce ne sara' a fiumi ahahahaNicholas Holzer ha scritto:80luke ha scritto:Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina
![]()
![]()
Grazie raga per l'invito...mi fa molto piacere essere parte del raduno...non so quando ci sarà da imparare Mau1985...mi dispiace non poter venire prima ma venerdì sera sono a suonare con la mia band
...a presto!!! ah lo dico qui...preferisco la birra al vino....
![]()
![]()
mi faccio un pò di cavoli tuoi: cosa suoni?Nicholas Holzer ha scritto:80luke ha scritto:Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina
![]()
![]()
Grazie raga per l'invito...mi fa molto piacere essere parte del raduno...non so quando ci sarà da imparare Mau1985...mi dispiace non poter venire prima ma venerdì sera sono a suonare con la mia band
...a presto!!! ah lo dico qui...preferisco la birra al vino....
![]()
![]()
FabioS ha scritto:E anche per questo raduno... cappotted![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti