Corretto, 40 Euro per tutta la permanenza da sabato mattina a domenica sera compresa tessera Assolaghimatteo ha scritto:cioè ragazzi intanto buonasera ma il gestore avrebbe chiesto 40 euro per i due giorni compreso di notte e permesso asso laghi????scusatemi ma non ho capito bene
"Radunino" di fine Marzo
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: "Radunino" di fine Marzo

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
sarebbero poco più di 17€ al giorno ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
ok per fare il punto della situazione...
ieri alla riunione del cfi l'ho proposto e circa una decina dei ragazzi del cfi asola si uniscono: 15/20 noi + 10 cfi= almeno 25 persone x 40= 1000 € il tipo è fuori di cicco... con 850 euro si prende il caselle x un fine settimana (ven-sab-dom), se npon sbaglio con poco di meno il san pietro...
io nel frattempo ho recuperato un eco e un nuovo sponsor (il mulino di redondesco gentilmente ci ofre una "qualche" boiles)
cmq ne parliamo sabato che eventualmente si può anche cambiare posto se i proprietari non almeno dimezzano il prezzo...
ieri alla riunione del cfi l'ho proposto e circa una decina dei ragazzi del cfi asola si uniscono: 15/20 noi + 10 cfi= almeno 25 persone x 40= 1000 € il tipo è fuori di cicco... con 850 euro si prende il caselle x un fine settimana (ven-sab-dom), se npon sbaglio con poco di meno il san pietro...
io nel frattempo ho recuperato un eco e un nuovo sponsor (il mulino di redondesco gentilmente ci ofre una "qualche" boiles)
cmq ne parliamo sabato che eventualmente si può anche cambiare posto se i proprietari non almeno dimezzano il prezzo...
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
lifeg87 ha scritto:ok per fare il punto della situazione...
hai citato due belle cave ...

spero solo per fare un esempio ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Ritchie
- Carpista Super
Io ho parlato al gestore, prudentemente, di "15 persone sicure". Se siamo in 25 ovvio che il trinchetto cala. Che però si riesca ad arrivare a 20 Euro non lo credo.... possiamo giocarcela con diverse armi: il numero (ma dobbiamo essere sicuri), la pubblicità che gli facciamo, Camilla... vedremo.lifeg87 ha scritto:ok per fare il punto della situazione...

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 dic 1987
we ragazzi se riesco faccio un salto pure io dunque il 14 avete detto???
-
- Carpisti Premium
io entro il 10 marzo ho le conferme definitive di tutti... cmq dovrebbero essere x ora 7 sicure e gli altri quasi... piu forse gestore del negozio di casalromano, piu socio del gestore al 99%, sabato ne parliamo e ci organizziamo... cmq assolutamente nonn spendere piu di 450/500 euro... se no ci salta fuori piu di un enduro se facciamo un po' di beneficenza... cmq ne parliam sabato...Ritchie ha scritto:Io ho parlato al gestore, prudentemente, di "15 persone sicure". Se siamo in 25 ovvio che il trinchetto cala. Che però si riesca ad arrivare a 20 Euro non lo credo.... possiamo giocarcela con diverse armi: il numero (ma dobbiamo essere sicuri), la pubblicità che gli facciamo, Camilla... vedremo.lifeg87 ha scritto:ok per fare il punto della situazione...
x SKA: i due laghi erano solo un esempio... al caselle sono 850 e al san pietro se non sbaglio sono 800... cmq anche il san pietro non è un brutto posto...
- Ritchie
- Carpista Super
Sabato è il 13, Matteo. Saremmo lì per le 9, ci mettiamo d'accordo definitivamente domani. Il mio cell è 340 8515017. Ciaomatteo ha scritto:we ragazzi se riesco faccio un salto pure io dunque il 14 avete detto???

nous sommes du soleil
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
mado verrei molto volentieri !!!! pure per iniziare l'anno in un modo un po diverso !!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- PERYZONA
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 24 lug 1972
- Record cappotti: 10
Ohi ragazzi se proprio proprio deve andare male prendiamo Le Caselle che a marzo dovrebbe anche esserci dell'acqua.....
P.S.
Aggiungete nella lista dei prensenti anche moi!!!
Il socio di Fabione!!!

P.S.
Aggiungete nella lista dei prensenti anche moi!!!
Il socio di Fabione!!!

-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
io confermo e l'accendo
ci sonooooooooooooooo

ci sonooooooooooooooo

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Ritchie, digli che siamo tanti e con una media di 20 persone guadagnerà abbastanza.
Io gli proporrei un massimo si 25 euro per l'intera permanenza.
Deve considerare che persone come me, e quindi la maggior parte lasceranno il lago nel primo pomeriggio perchè hanno da fare diverse ore di auto per rientrare.
quindi la permanenza al lago si riduce.
Sta cercando di marciarci un pò troppo sopra col prezzo.
Con 25 euro mi sembra già abbastanza, poi siamo un gruppo che potrebbe anche rivedere sulle sue sponde anche presto......con quel prezzo non ci rivedrebbe più.
Proponigli una cifra tra 20 e 25 euro.
Non penso che ci sputerà sopra.
Penso che questo sia il pensiero di molti di noi.
Io gli proporrei un massimo si 25 euro per l'intera permanenza.
Deve considerare che persone come me, e quindi la maggior parte lasceranno il lago nel primo pomeriggio perchè hanno da fare diverse ore di auto per rientrare.
quindi la permanenza al lago si riduce.
Sta cercando di marciarci un pò troppo sopra col prezzo.
Con 25 euro mi sembra già abbastanza, poi siamo un gruppo che potrebbe anche rivedere sulle sue sponde anche presto......con quel prezzo non ci rivedrebbe più.
Proponigli una cifra tra 20 e 25 euro.
Non penso che ci sputerà sopra.
Penso che questo sia il pensiero di molti di noi.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Premium
piccolo sondaggio x quelli che vengono da un po' lontano:
x che ora pensate di partire la domenica??? fatemelo sapee in fretta x piacere! grazie!
x Richie:
riusciamo a fare un elenco dei partecipanti? sicuri e probabile...
grazie e ciao
x che ora pensate di partire la domenica??? fatemelo sapee in fretta x piacere! grazie!
x Richie:
riusciamo a fare un elenco dei partecipanti? sicuri e probabile...
grazie e ciao
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Presente!!!! 100%%...ragazzi mi permetto di dire di fare bene i conti però, prima di trovarci in meno di quelli previsti...o in troppi rispetto alle poste... magari sarebbe utile iniziare a capire come raccogliere i soldi, in modo che se Life o chi per esso organizzi, abbia delle garanzie e non prenoti a suo rischio.
Scusate non voglio offendere nessuno ho preferito dare questo consiglio a Life.
Scusate non voglio offendere nessuno ho preferito dare questo consiglio a Life.

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Io sarò presente al 100%.
La domenica verso le 16 partirei dal lago per tornare a casa.
Facciamo un versamento post pay .
La domenica verso le 16 partirei dal lago per tornare a casa.
Facciamo un versamento post pay .

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!