pescata a Bertignano
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Re: pescata a Bertignano
Ragazzi si riesce a stare bene 3 alle panchine 3 ai pini 2 al traliccio e 3 alle pompe...per la prenotazione io sento spesso uno dei gestori quindi non c'è problema
bisogna solo aspettare che sgeli il lago e che ci mettiamo d'accordo per il quando
nel frattempo possiamo pensare e organizzare qualcosa

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ma il Giorgio c'è ancora o è convalescente dopo l'operazione (se l'ha fatta)?sciubba ha scritto:Ragazzi si riesce a stare bene 3 alle panchine 3 ai pini 2 al traliccio e 3 alle pompe...per la prenotazione io sento spesso uno dei gestori quindi non c'è problemabisogna solo aspettare che sgeli il lago e che ci mettiamo d'accordo per il quando
io per la pescata in gruppo mi sa che salto...sto diventando un lupo solitario

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpista Super
Il Giorgio l'ho sentito 15gg fa e non mi ha detto se l'ha fatta l'operazione!mi informerò!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Dai che con noi ti sei divertito...penela ha scritto:ma il Giorgio c'è ancora o è convalescente dopo l'operazione (se l'ha fatta)?sciubba ha scritto:Ragazzi si riesce a stare bene 3 alle panchine 3 ai pini 2 al traliccio e 3 alle pompe...per la prenotazione io sento spesso uno dei gestori quindi non c'è problemabisogna solo aspettare che sgeli il lago e che ci mettiamo d'accordo per il quando
io per la pescata in gruppo mi sa che salto...sto diventando un lupo solitario![]()
-
- Carpista Super
Aggiornamento,ieri sono andato a fare un giro con il mio dog per le rive del Berti ed era ancora ghiacciato!cmq ora che ci penso bene,se non e' un problema dei gestori,ci sono due altri buchi sul lago dove e' possibile montare un pod(nella curva dell'ansa a destra delle pompe) e i picchetti(a sinistra del traliccio) che pero' e' un Po scomodo per guadinare,ma a me può anche andare bene:) e se qualcuno molto intrepido vuole pescare in mezzo alle legnaie/alberi un altro buco e' a destra del traliccio ma la vedo molto grigia!Più i 3 posti alle panchine,3 ai pini,2 al traliccio,3posti alle pompe dove non si deve entrare in acqua più 1 sempre alle pompe a destra ma bisogna entrare in acqua per lanciare e guadinare da quello che so io,quindi un totale di 14 più quello "intrepido".Credo che in due settimane il lago si sghiaccerà completamente quindi potremmo buttare giu una data che ne dite?se avete bisogno di altre informazioni sono qui! 

- penela
- Carpista Super
ma come ghiacciato...mi ha detto Daviders che ha prenotato il traliccio per domenicasciubba ha scritto:Aggiornamento,ieri sono andato a fare un giro con il mio dog per le rive del Berti ed era ancora ghiacciato!cmq ora che ci penso bene,se non e' un problema dei gestori,ci sono due altri buchi sul lago dove e' possibile montare un pod(nella curva dell'ansa a destra delle pompe) e i picchetti(a sinistra del traliccio) che pero' e' un Po scomodo per guadinare,ma a me può anche andare bene:) e se qualcuno molto intrepido vuole pescare in mezzo alle legnaie/alberi un altro buco e' a destra del traliccio ma la vedo molto grigia!Più i 3 posti alle panchine,3 ai pini,2 al traliccio,3posti alle pompe dove non si deve entrare in acqua più 1 sempre alle pompe a destra ma bisogna entrare in acqua per lanciare e guadinare da quello che so io,quindi un totale di 14 più quello "intrepido".Credo che in due settimane il lago si sghiaccerà completamente quindi potremmo buttare giu una data che ne dite?se avete bisogno di altre informazioni sono qui!

cmq se metti uno nel buco a sx del traliccio, uno al muretto e uno a destra delle pompe (dove si lancia e recupera con gli stivali) fai un intreccio di file che la metà basta

-
- Carpista Super
Penela....quanto hai ragione!!!!!dovremmo pescare tutti a marginal in quella zona li,ma tipo sotto i piedi ahahahahahha quindi chiunque legga elimini quei due buchi in piu!cmq appena sotto le fronde che sporgono sull'acqua stava sgelando ma il resto del lago e' completamente ghiacciato,beh che oggi ci saranno 20gradi ma non saprei!Cmq o senti il Giorgio oppure io domani andrò a fare un altra perlustrazione con relative foto!
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
Bravissimo cosi' mi eviti un giro fino la' per vedere se al traliccio e' ancora ghiacciato!!! ero propio convinto che ora di domenica si fosse sghiacciato per beninosciubba ha scritto: io domani andrò a fare un altra perlustrazione con relative foto!

è bella è bella.... questa è bella...
- penela
- Carpista Super
allora non andare a vedere Lucadaviders ha scritto:Bravissimo cosi' mi eviti un giro fino la' per vedere se al traliccio e' ancora ghiacciato!!! ero propio convinto che ora di domenica si fosse sghiacciato per beninosciubba ha scritto: io domani andrò a fare un altra perlustrazione con relative foto!visto la situazione che ho visto domenica

pure io pensavo si fosse sciolto....azz, ci sono 20° da 3/4 gg

-
- Carpista Super
Domani vado a vedere e vi aggiorno con qualche foto!!se fa caldo come oggi non ci metterà ancora tanto!Chi vorra venire puo proporre i giorni in cui è disponibile cosi proviamo a decidere che fare! 

- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Magari io faccio un giro domenica!sciubba ha scritto:Domani vado a vedere e vi aggiorno con qualche foto!!se fa caldo come oggi non ci metterà ancora tanto!Chi vorra venire puo proporre i giorni in cui è disponibile cosi proviamo a decidere che fare!

-
- Carpista Super
Carissimi amici del Bertignano,oggi arrivando sulle sue sponde mi si è aperto il viso in un sorriso!!!!come immaginate sta sgelando!!!
ecco alcune fotuzze
ready to go???

- Allegati
- daviders
- Carpista Super
il leggero strato davanti al traliccio l'ho fatto scongelare io oggi pomsciubba ha scritto:Carissimi amici del Bertignano,oggi arrivando sulle sue sponde mi si è aperto il viso in un sorriso!!!!come immaginate sta sgelando!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ecco alcune fotuzze
![]()
ready to go???

- daviders
- Carpista Super
tu sciubba in che posta sei? ai pini?

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 7058 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-