pescata a Bertignano

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: pescata a Bertignano

Messaggio da 80luke » 08/02/2012, 10:03

Ragazzi rimanete in tema si sta parlando di Bertignano non di altri laghi ;)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 10/02/2012, 11:41

Ragazzi si riesce a stare bene 3 alle panchine 3 ai pini 2 al traliccio e 3 alle pompe...per la prenotazione io sento spesso uno dei gestori quindi non c'è problema :D bisogna solo aspettare che sgeli il lago e che ci mettiamo d'accordo per il quando :D nel frattempo possiamo pensare e organizzare qualcosa
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 10/02/2012, 11:46

sciubba ha scritto:Ragazzi si riesce a stare bene 3 alle panchine 3 ai pini 2 al traliccio e 3 alle pompe...per la prenotazione io sento spesso uno dei gestori quindi non c'è problema :D bisogna solo aspettare che sgeli il lago e che ci mettiamo d'accordo per il quando :D nel frattempo possiamo pensare e organizzare qualcosa
ma il Giorgio c'è ancora o è convalescente dopo l'operazione (se l'ha fatta)?
io per la pescata in gruppo mi sa che salto...sto diventando un lupo solitario :fischiet2: ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sciubba » 10/02/2012, 12:04

Il Giorgio l'ho sentito 15gg fa e non mi ha detto se l'ha fatta l'operazione!mi informerò!

LucaC
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Messaggio da LucaC » 10/02/2012, 12:32

penela ha scritto:
sciubba ha scritto:Ragazzi si riesce a stare bene 3 alle panchine 3 ai pini 2 al traliccio e 3 alle pompe...per la prenotazione io sento spesso uno dei gestori quindi non c'è problema :D bisogna solo aspettare che sgeli il lago e che ci mettiamo d'accordo per il quando :D nel frattempo possiamo pensare e organizzare qualcosa
ma il Giorgio c'è ancora o è convalescente dopo l'operazione (se l'ha fatta)?
io per la pescata in gruppo mi sa che salto...sto diventando un lupo solitario :fischiet2: ;)
Dai che con noi ti sei divertito...

sciubba
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sciubba » 24/02/2012, 14:07

Aggiornamento,ieri sono andato a fare un giro con il mio dog per le rive del Berti ed era ancora ghiacciato!cmq ora che ci penso bene,se non e' un problema dei gestori,ci sono due altri buchi sul lago dove e' possibile montare un pod(nella curva dell'ansa a destra delle pompe) e i picchetti(a sinistra del traliccio) che pero' e' un Po scomodo per guadinare,ma a me può anche andare bene:) e se qualcuno molto intrepido vuole pescare in mezzo alle legnaie/alberi un altro buco e' a destra del traliccio ma la vedo molto grigia!Più i 3 posti alle panchine,3 ai pini,2 al traliccio,3posti alle pompe dove non si deve entrare in acqua più 1 sempre alle pompe a destra ma bisogna entrare in acqua per lanciare e guadinare da quello che so io,quindi un totale di 14 più quello "intrepido".Credo che in due settimane il lago si sghiaccerà completamente quindi potremmo buttare giu una data che ne dite?se avete bisogno di altre informazioni sono qui! :wpcf:

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 24/02/2012, 14:26

sciubba ha scritto:Aggiornamento,ieri sono andato a fare un giro con il mio dog per le rive del Berti ed era ancora ghiacciato!cmq ora che ci penso bene,se non e' un problema dei gestori,ci sono due altri buchi sul lago dove e' possibile montare un pod(nella curva dell'ansa a destra delle pompe) e i picchetti(a sinistra del traliccio) che pero' e' un Po scomodo per guadinare,ma a me può anche andare bene:) e se qualcuno molto intrepido vuole pescare in mezzo alle legnaie/alberi un altro buco e' a destra del traliccio ma la vedo molto grigia!Più i 3 posti alle panchine,3 ai pini,2 al traliccio,3posti alle pompe dove non si deve entrare in acqua più 1 sempre alle pompe a destra ma bisogna entrare in acqua per lanciare e guadinare da quello che so io,quindi un totale di 14 più quello "intrepido".Credo che in due settimane il lago si sghiaccerà completamente quindi potremmo buttare giu una data che ne dite?se avete bisogno di altre informazioni sono qui! :wpcf:
ma come ghiacciato...mi ha detto Daviders che ha prenotato il traliccio per domenica :dom:
cmq se metti uno nel buco a sx del traliccio, uno al muretto e uno a destra delle pompe (dove si lancia e recupera con gli stivali) fai un intreccio di file che la metà basta :fischiet2: :lol:
Immagine Immagine

sciubba
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sciubba » 24/02/2012, 14:40

Penela....quanto hai ragione!!!!!dovremmo pescare tutti a marginal in quella zona li,ma tipo sotto i piedi ahahahahahha quindi chiunque legga elimini quei due buchi in piu!cmq appena sotto le fronde che sporgono sull'acqua stava sgelando ma il resto del lago e' completamente ghiacciato,beh che oggi ci saranno 20gradi ma non saprei!Cmq o senti il Giorgio oppure io domani andrò a fare un altra perlustrazione con relative foto!

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 24/02/2012, 19:59

sciubba ha scritto: io domani andrò a fare un altra perlustrazione con relative foto!
Bravissimo cosi' mi eviti un giro fino la' per vedere se al traliccio e' ancora ghiacciato!!! ero propio convinto che ora di domenica si fosse sghiacciato per benino :? visto la situazione che ho visto domenica :astemm:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 24/02/2012, 20:06

daviders ha scritto:
sciubba ha scritto: io domani andrò a fare un altra perlustrazione con relative foto!
Bravissimo cosi' mi eviti un giro fino la' per vedere se al traliccio e' ancora ghiacciato!!! ero propio convinto che ora di domenica si fosse sghiacciato per benino :? visto la situazione che ho visto domenica :astemm:
allora non andare a vedere Luca :lol: :lol: :lol:
pure io pensavo si fosse sciolto....azz, ci sono 20° da 3/4 gg :dom:
Immagine Immagine

sciubba
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sciubba » 24/02/2012, 20:13

Domani vado a vedere e vi aggiorno con qualche foto!!se fa caldo come oggi non ci metterà ancora tanto!Chi vorra venire puo proporre i giorni in cui è disponibile cosi proviamo a decidere che fare! :mando:

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Messaggio da dav pro line » 24/02/2012, 20:53

sciubba ha scritto:Domani vado a vedere e vi aggiorno con qualche foto!!se fa caldo come oggi non ci metterà ancora tanto!Chi vorra venire puo proporre i giorni in cui è disponibile cosi proviamo a decidere che fare! :mando:
Magari io faccio un giro domenica! :D

sciubba
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sciubba » 25/02/2012, 17:27

Carissimi amici del Bertignano,oggi arrivando sulle sue sponde mi si è aperto il viso in un sorriso!!!!come immaginate sta sgelando!!! :augen: :augen: :augen: :augen: :augen: ecco alcune fotuzze :D :heng: ready to go???
Allegati
IMG_0404.jpg
C'è ancora un legerissimo strato di ghiaccio davanti al traliccio ma credo che per domani siate aposto!!!
IMG_0401.jpg
Per Penela :D
IMG_0399.jpg

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 25/02/2012, 22:04

sciubba ha scritto:Carissimi amici del Bertignano,oggi arrivando sulle sue sponde mi si è aperto il viso in un sorriso!!!!come immaginate sta sgelando!!! :augen: :augen: :augen: :augen: :augen: ecco alcune fotuzze :D :heng: ready to go???
il leggero strato davanti al traliccio l'ho fatto scongelare io oggi pom :D finalmente domani si pesca :P
è bella è bella.... questa è bella...

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 25/02/2012, 22:06

tu sciubba in che posta sei? ai pini?