Sessione PCF Gramolazzo 30 e 31 luglio e 1 agosto
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Sessione del 31 luglio e 1 agosto a Gramolazzo.
Grandioso.....................
Allora organizziamoci.
Ska, mi informo e ti faccio sapere meglio.
Allora organizziamoci.
Ska, mi informo e ti faccio sapere meglio.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista
- data di nascita:: 04 lug 1979
- Record cappotti: 0
Alla grande Salvatore! Mi aveva già avvertito emanuele, io ci sono al 99%...a parte arrivo bebe in anticipo
! ...poi crescerà a pane a carpe!

- emanuel
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 02 ago 1982
- Record cappotti: 10
- Contatta:
Allora ragazzi mi sono informato per quanto riguarda i regolamenti licenze e imbarcazioni per il lago di Gramolazzo.
Licenze di pesca
1. L'esercizio della pesca è consentito a chi sia in possesso di una delle seguenti licenze:
licenza di tipo A: di durata annuale, autorizza la pesca professionale nonché quella dilettantistica con gli attrezzi di cui alla lettera b);
licenza di tipo B: di durata annuale, autorizza l'esercizio della pesca dilettantistica con canna, anche munita di mulinello, con la tirlindana, la mazzacchera e la bilancia;
licenza di tipo C: della durata di quindici giorni, autorizza la pesca con gli attrezzi di cui alla lettera b);
licenza di tipo D: di durata giornaliera, autorizza la pesca sportiva nell’ambito delle manifestazioni agonistiche, secondo le disposizioni del regolamento di attuazione di cui all’articolo 21.
2. L'importo delle tasse regionali di concessione a cui è soggetto il rilascio delle licenze di pesca è così determinato:
euro 50,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera a);
euro 35,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera b);
euro 10,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera c);
euro 1,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera d).
Per quanto riguarda l' imbarcazioni si posso utilizzare sia a remi che con motore elettrico, l' unica cosa che è VIETATA e la PASUTRAZIONE!! si può solo calare le lenze.... comunque per qualsiasi informazione
CONTATTI
Recapiti utili: MARTINI GIOVANNI 3402562463
Campeggio “LAGO PARADISO” 0583/610106
COME ARRIVARE A GRAMOLAZZO
Per raggiungere questo luogo, chi proviene da Firenze può percorrere l’autostrada A11 sino ad Altopascio e da li proseguire per Castelnuovo Garfagnana; arrivati a Piazza al Serchio, percorrendo la S.P. 51 in direzione Gorfigliano (da Lucca occorre circa un’ora di strada). Pe chi proviene da Genova può percorrere l’autostrada A12, proseguire per laA15, uscire ad Aulla, seguire indicazioni per Fivizzano, passare per Casola in Lunigiana, quindi andare verso Pieve San Lorenzo (da Aulla occorrono circa 35 minuti di tempo).
Licenze di pesca
1. L'esercizio della pesca è consentito a chi sia in possesso di una delle seguenti licenze:
licenza di tipo A: di durata annuale, autorizza la pesca professionale nonché quella dilettantistica con gli attrezzi di cui alla lettera b);
licenza di tipo B: di durata annuale, autorizza l'esercizio della pesca dilettantistica con canna, anche munita di mulinello, con la tirlindana, la mazzacchera e la bilancia;
licenza di tipo C: della durata di quindici giorni, autorizza la pesca con gli attrezzi di cui alla lettera b);
licenza di tipo D: di durata giornaliera, autorizza la pesca sportiva nell’ambito delle manifestazioni agonistiche, secondo le disposizioni del regolamento di attuazione di cui all’articolo 21.
2. L'importo delle tasse regionali di concessione a cui è soggetto il rilascio delle licenze di pesca è così determinato:
euro 50,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera a);
euro 35,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera b);
euro 10,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera c);
euro 1,00 per la licenza di cui al comma 1, lettera d).
Per quanto riguarda l' imbarcazioni si posso utilizzare sia a remi che con motore elettrico, l' unica cosa che è VIETATA e la PASUTRAZIONE!! si può solo calare le lenze.... comunque per qualsiasi informazione
CONTATTI
Recapiti utili: MARTINI GIOVANNI 3402562463
Campeggio “LAGO PARADISO” 0583/610106
COME ARRIVARE A GRAMOLAZZO
Per raggiungere questo luogo, chi proviene da Firenze può percorrere l’autostrada A11 sino ad Altopascio e da li proseguire per Castelnuovo Garfagnana; arrivati a Piazza al Serchio, percorrendo la S.P. 51 in direzione Gorfigliano (da Lucca occorre circa un’ora di strada). Pe chi proviene da Genova può percorrere l’autostrada A12, proseguire per laA15, uscire ad Aulla, seguire indicazioni per Fivizzano, passare per Casola in Lunigiana, quindi andare verso Pieve San Lorenzo (da Aulla occorrono circa 35 minuti di tempo).
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Bravo Emanuel per le info che hai trovato,
dunque io che son già in possesso di licenza tipo B sono a posto per pescare,
mi sembra di aver capito che non devo fare un ulteriore permesso per pescare in regione Toscana (in alcune regioni bisogna farlo).
Un altra cosa, si puo pescare con tre canne
.............
Matte si può andare in barca..................
....
....
.
dunque io che son già in possesso di licenza tipo B sono a posto per pescare,
mi sembra di aver capito che non devo fare un ulteriore permesso per pescare in regione Toscana (in alcune regioni bisogna farlo).
Un altra cosa, si puo pescare con tre canne

Matte si può andare in barca..................

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- emanuel
- Carpisti Esperti
- Contatta:
si si blangio no problem 3 canne e consentito poi per ulteriori informazioni chiama MARTINI GIOVANNI 3402562463 diciamo che è il referente del lago di Gramolazzo.
non vedo lora di ristare insieme a voi ragazzi !!!!!

non vedo lora di ristare insieme a voi ragazzi !!!!!

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 13 feb 1990
- Record cappotti: 9
raggazzi io proverò ad esserci!
ora vedo se riesco a liberarmi.....
vi faccio risapere al più presto....però vi avverto che io non ho ne eco e ne barca!
ora vedo se riesco a liberarmi.....

vi faccio risapere al più presto....però vi avverto che io non ho ne eco e ne barca!

- emanuel
- Carpisti Esperti
- Contatta:
Anchio enrico.. comuque basta mettersi vicino all entrata del fiume che l acqua e più bassa e si pesca bene tirando le lenze sui 20 mt circa !! 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 13 feb 1990
- Record cappotti: 9
ok emanuel....allora eventualmente mi metterò lì anche io....
poi tu dato che già mi hai consigliato la postazione, lo conoscerai già il lago......e mi darai qualche dritta!!!!

poi tu dato che già mi hai consigliato la postazione, lo conoscerai già il lago......e mi darai qualche dritta!!!!

- emanuel
- Carpisti Esperti
- Contatta:
Comunque ragazzi visitate questo link che vi metto riguardante il lago c'è descritto ogni particolare dalle postazioni,licenze ecc.....
http://www.lenzagarfagnina.com/index.ph ... &Itemid=31

http://www.lenzagarfagnina.com/index.ph ... &Itemid=31

- fox75
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 27 giu 1975
ciao salvatore,questa cosa di gramolazzo m'interessa molto mi piacerebbe venirci anche per conoscervi un pò tutti spero soltanto che enrico di superpesca riesca a rendermi le mie tribal in tempo,ho fatto un danno alle mie bimbe che non ha parole sono veramente triste
.cmq mi affido a dio e se lui vorrà ci sarò.vi terrò informati.

VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...
- broccoli
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Bene per la barca io di sicuro la porto per il posto non penso che manchi visto che il lago mi sembra grande comunque il prossimo fine settimana ci vado a fare un giro cosi vedo un po com'è

- emanuel
- Carpisti Esperti
- Contatta:
Grandioso poi facci sapere broccoli
!!

- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
Se riesci fai anche qualche bella foto............
.

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Gli telefono e lo sollecito, ma avrai visto da te che Enrico è professionalmente serio.....anche come persona!fox75 ha scritto:ciao salvatore,questa cosa di gramolazzo m'interessa molto mi piacerebbe venirci anche per conoscervi un pò tutti spero soltanto che enrico di superpesca riesca a rendermi le mie tribal in tempo,ho fatto un danno alle mie bimbe che non ha parole sono veramente triste .cmq mi affido a dio e se lui vorrà ci sarò.vi terrò informati.
Lo conosco bene davvero e se non riesce a mantenere ciò che dice non dipende da lui ma da terzi, te lo posso garantire!
Allora ragazzi, chiedo a tutti di postare da ora la vostra presenza o ipototetica partecipazione e iniziamo a fare la lista.
Nel mentre inizio a contattare qualcuno del posto per avere informazioni certe e vi terrò al corrente in modo costante e più in tempo reale possibile.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!