Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

andy-boss
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/03/2013, 19:52
Regione: Umbria
Località: perugia
sesso: M
data di nascita:: 23 nov 1981
Record cappotti: 4

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da andy-boss » 24/03/2013, 21:28

ok vista!



bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da bluefish » 24/03/2013, 23:00

Foligno presente! :D

PS: occhio che Caccamo non è tanto "salutare", vedi quanto successo in passato, in rete ci dovrebbero essere ancora le notizie (macchine aperte e danneggiate, aggressioni, litigate e quant'altro).

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Oceans » 24/03/2013, 23:27

Sisi.. diciamo che in alta stagione caccamo è abbastanza movimentato come posto.. :mrgreen: ci sono stato l altro ieri e già era pieno.. e ovviamente la gente arrivava, girava tipo avvoltoi.. però in compenso non ho dovuto litigare con nessuno.. tu bluefish dove peschi di solito? :)

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da bluefish » 25/03/2013, 0:22

Fiastra (granaglie, boiles mai preso niente), Polverina (boiles e pellets), fiumi intorno la mia città quando ho tempo, laghetti a pago quando ho un pomeriggio e basta libero. A caccamo un amico ha avuto brutte esperienze e quindi non ci vado (di macchina ne ho una sola). COmunque, se si va insieme e si trova un posto dove tenere la macchina a vista, per me va bene tutto. Siamo sempre in due, la mia compagna ed io (rapporto simbiotico per fortuna, il che evita litigate quando voglio andare a pesca). :mrgreen:

In tutta sincerità però, faccio un botto di surfcasting (zona Marche-Abruzzo) che è la mia "passione" principale (da qui il nick, "pesce serra", per l'appunto).

A dire la verità faccio anche un fottio di spinning (trota), ma questo è troppo un altro discorso...

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Oceans » 25/03/2013, 10:10

Beato te che hai questa simbiosi.. :mrgreen: Io purtroppo devo conciliare spesso con gli impegni della mia ragazza che ha pochissimo tempo libero visto che è al 5° anno di medicina e appena ha un minuto libero la devo far svagare un pò sennò come già dicevo poi anche lei va a "pesca".. :23: comunque guarda.. a caccamo la macchina la tieni anche abbastanza vicino ho visto (ce l hai proprio dietro le spalle) oppure certo.. ci sono tanti altri posti anche nella zona roma, la diga di arezzo, ecc.. volendo ci si può sempre mettere daccordo e trovare un bel posticino tranquillo.. tanto ho visto che il tempo non è rassicurante per questa settimana e la prossima.. :evil:

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Danny Bartolini » 25/03/2013, 12:03

bluefish ha scritto:Foligno presente! :D

PS: occhio che Caccamo non è tanto "salutare", vedi quanto successo in passato, in rete ci dovrebbero essere ancora le notizie (macchine aperte e danneggiate, aggressioni, litigate e quant'altro).
Purtroppo devo confermare :26: ..ci sono stati diversi problemi con macchine 'saccheggiate' e via dicendo..io non ho mai avuto problemi anche perchè cerco sempre di tenere la macchina il più vicino possibile ..mi è capitato di avere la macchina a 2-300 metri ma fortunatamente ce l ho ritrovata ..

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Oceans » 25/03/2013, 12:44

ok.. allora si va a caccamo con il carrarmato e peschiamo con la dinamite.. poi intorno alla tenda un bel fossato con ponte levatoio.. :hyst:

e pensare che io l altro ieri mi ero scordato il finestrino della macchina un pò aperto con in bellavista sul sedile il navigatore.. :6:

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da bluefish » 25/03/2013, 12:50

In seguito ai perduranti problemi di saccheggi l'anno scorso (o due anni fa, non ricordo bene) il carpfishing è stato vietato a Caccamo PER TUTTA L'ESTATE.

La pesca è piacere, relax, voglia di stare bene. Se devo incontrare bifolchi cialtroni, o peggio, evito e mi dedico ad altri spot o altre tecniche.

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Danny Bartolini » 25/03/2013, 13:22

Scusa ma dove hai letto queste cose sulla chiusura al cf???l estate scorsa non mi risulta perchè ci sono andato spesso ed era sempre pieno ..poi mi sono incrociato con guardiapesca e non m hanno detto niente a riguardo..per quest anno non lo sò ma sei sicuro??ricordi dove hai trovato queste notizie?

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da bluefish » 25/03/2013, 14:41

Non ho "trovato" le notizie, le ho sperimentate, non mi ricordo solo l'anno perchè su Caccamo ci ho fatto un crocione che non finisce più. L'anno era il 2009 o 2010, guardando in rete. SI trattava sia di "locali" che si indispettivano se pescavi dove loro pasturavano (capirai, ci saranno una 15 di spot deventi) sia di stranieri che invece rubavano proprio nelle macchine. Se vuoi posso postare vari link, ma si tratta di altri forum di carpfishing e non so se è consentito.

Comunque googla "lago di caccamo chiusura carpfishing" e "lago di caccamo carpfishing vandali", poi vedi da solo...

PS: apro bocca SOLO SE sono sicuro di quello che dico, sennò taccio.

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Danny Bartolini » 25/03/2013, 17:18

Forse ci siamo fraintesi. non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua parola anzi volevo saperne di più dato che ci pesco spesso in questo lago..avevo capito che la chiusura che hai detto te era definitiva ogni anno,perdonami.. fu chiusa nel 2010 a causa dei soliti (carpisti compresi) che continuano a fare i cxxxi propri senza rispetto..per non parlare di chi ti sfascia la macchina(io gli sfascerei la faccia ma quello è un altro discorso :26: )..e ora purtroppo per colpa di alcuni cè chi si è fatto un idea diquesto lago tutt altro che positiva quando invece potrebbe essere anche un posto fantastico per il cf anche per passare qualche bella giornata tranquilla tra amici..

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da bluefish » 25/03/2013, 22:07

Perfettamente d'accordo. ;)

Purtroppo però viviamo in contesto "storico-sociale" (chiamiamolo così) alquanto discutibile... *

* premio Diplomazia Innata 2012, 2011, 2012. 2013 e seguenti dati sulla fiducia.

Oceans
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2012, 2:10
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1990
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Oceans » 26/03/2013, 17:39

Anche io straquoto il fatto che se vado a pescare ci mancherebbe che mi sento gente che mi mette l agitazione o che devo stare attento a ciò che faccio o se magari mi allontano 10 metri mi trovo un altro che pesca con le mie cose.. :mrgreen: Fortunatamente ci sono tanti posti dove pescare.. anche per esempio un Fiastra già è più tranquillo come posto anche perchè li hai la tua bellissima piazzolo e nessuno ti può muovere.. ;) anche li prima o poi un bel capotto me lo devo fare.. :lol:

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da bluefish » 26/03/2013, 18:00

Fiastra è un posto stupendo, acque limpide, qui lo chiamiamo "l'università della pesca". Secondo me, fruttifere sono semplicemente le granaglie (mais, innescato sia sul rig che sull'amo), con le boiles non ci ho mai preso niente. Questo è dovuto al fatto che lì le carpe sono abituate a pasturare dove ci sono quelli che pescano all'ìnglese, appunto con il granturco innescato e per pastura.

Ci avevano fatto (MI PARE un paio di anni fa) un'area dedicata al CF, pochi euronzi per pescare anche di notte, ma l'anno scorso l'ho vista decisamente in stato di abbandono, non so che sia successo e quale sia la situazione attuale.

Particolarità: nel lago ci stano delle autentiche balenottere, visibili a volte in zona vicino alla diga, ma stranamente abboccano solo quelle piccole. Ci ho fatto una bellissima 12 kg. a specchi (e con quell'acqua pulita, tirano come delle bestie), ma è stata una botta di sedere.

Almeno, questa è l'idea che mi sono fatto io di Fiastra. Chi lo frequenta di più saprà essere più preciso e circostanziato.

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Cercasi compagno/i di pesca in Umbria!

Messaggio da Danny Bartolini » 26/03/2013, 18:20

:6: Quoto con te..Fiastra è un lago stupendo, ma come hai già detto te è molto difficile catturare carpe di taglia , e in quel lago ci sono veramente i mostri che però non ricordo di aver visto mai qualcuno tirarli fuori..data l estrema limpidezza delle sue acque bisogna fare massima attenzione ai terminali il più invisibili possibile ..l estate scorsa c ho fatto una notte in questo lago, 5 euro a testa ed hai la tua bella piazzola..cè però da dire che la zona sotto al campeggio è la più pasturata ma a mio avviso è la peggiore perchè la mattina presto ti becchi la folla di pescatori a bolognese e canna fissa , quelli del campeggio che (giustamente) scendono in spiaggia e di te che peschi (ingiustamente :bur: ) sembra che non glie ne freghi più di tanto e per finire ti trovi a montare la tenda su un suolo a pendere e ti viene tutta storta e se t cade qualcosa lo ritrovi che rotola dentro l acqua.. ma ci sono molti altri posti che invece sono ottimi sempre in quel lago

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti