penela ha scritto:bella li...ti aspettiamo Andrea!!!!!andrea bertello ha scritto:Fine settimana saltato...quindi il prima possibile vi faccio il pagamento...sono contento di potervi conoscere!
a braccie aperte ... ora ti mando tutto

penela ha scritto:bella li...ti aspettiamo Andrea!!!!!andrea bertello ha scritto:Fine settimana saltato...quindi il prima possibile vi faccio il pagamento...sono contento di potervi conoscere!
Che bella notizia sapere che sarai dei nostri.....andrea bertello ha scritto: Quasi quasi Blangio se vengo il venerdì mi aggrego a voi per il viaggio però arrivati a Fontaniva continuo il viaggio perchè devo fare una commissione e vi raggiungo di nuovo per la sera...magari domani chiamo il gestore per chiederli se ci sono problemi.
...e bastaaa!!!Sono ancora terrorizzato dallo SpondonE!!!!penela ha scritto:ecco diglielo Ritchie.....Ritchie ha scritto:Tranquillo, roby... faremo un pellegrinaggio per venirti a trovare, ciascuno con un bicchierino diper te.
E poi, pensa a quanto spazio avrai per le tue lenze!
Roby, mi hanno detto che hanno avvistato 2 volpi, un cinghiale e 3 rinoceronti alla postazione 8.....ocio
Nessun problema anzi...io arrivo da Pralormo e quella media và giusto bene per fare i 20km/l con la mia macchina...come già detto arrivati al lago quasi quasi scarico e vado a farmi la commissione.blangio ha scritto:Che bella notizia sapere che sarai dei nostri.....andrea bertello ha scritto: Quasi quasi Blangio se vengo il venerdì mi aggrego a voi per il viaggio però arrivati a Fontaniva continuo il viaggio perchè devo fare una commissione e vi raggiungo di nuovo per la sera...magari domani chiamo il gestore per chiederli se ci sono problemi.![]()
![]()
finalmente avro lonore di conoscerti.
Per il viaggio possiamo benissimo fare corteo,
su per giu credo di partire verso le 03:00 di notte e andrebbe benissimo trovarci dopo Asti verso le 04:00/04:30,
l'unico mio problema e che avendo un pick-up tengo una media di 120/130 kilometriorari.
Dai Roby...ti faccio compania io...sono astemio...almeno al lago!aneste24 ha scritto:...e bastaaa!!!Sono ancora terrorizzato dallo SpondonE!!!!penela ha scritto:ecco diglielo Ritchie.....Ritchie ha scritto:Tranquillo, roby... faremo un pellegrinaggio per venirti a trovare, ciascuno con un bicchierino diper te.
Roby, mi hanno detto che hanno avvistato 2 volpi, un cinghiale e 3 rinoceronti alla postazione 8.....ocio![]()
![]()
![]()
Cmq GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!
andrea bertello ha scritto:Dai Roby...ti faccio compania io...sono astemio...almeno al lago!aneste24 ha scritto:...e bastaaa!!!Sono ancora terrorizzato dallo SpondonE!!!!penela ha scritto:ecco diglielo Ritchie.....Ritchie ha scritto:Tranquillo, roby... faremo un pellegrinaggio per venirti a trovare, ciascuno con un bicchierino diper te.
Roby, mi hanno detto che hanno avvistato 2 volpi, un cinghiale e 3 rinoceronti alla postazione 8.....ocio![]()
![]()
![]()
Cmq GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!
andrea bertello ha scritto:Azz...non avevo capito...l'importante che non sia infestato dai fantasmi
ricordo che nn abbiamo organizzato nessuna grigliata, quindi ognuno per se, ovvio se poi vogliamo fare una tavolata nn ci sono problemi, lontani dalla sponda se il tempo permette ci sto volentieriblangio ha scritto:Leggendo dal post relativo al lago,
manuel diceva che per fare la grigliata preferirebbe se portassimo noi la legna,
per me non ci sono problemi e un po di legna da ardere sotto la carne la porto ben volentieri![]()
![]()
Grazie Abiss! Anche quelli che purtroppo no potranno venire sono invitati a dare il loro contributo per Camilla... va tutto ad onore e merito del PCFSalvatore ha scritto:Se tu ci riuscissi ad esserci sarebbe bello....Abiss non sarà dei nostri però mi ha telefonato perché mi vuole dare un'offerta per Camilla che io porterò a suo nome.
Grazie Enrico.
...e a me hanno detto che c'è in giro parecchio filo spinato....penela ha scritto:ecco diglielo Ritchie.....Ritchie ha scritto:Tranquillo, roby... faremo un pellegrinaggio per venirti a trovare, ciascuno con un bicchierino diper te.
Roby, mi hanno detto che hanno avvistato 2 volpi, un cinghiale e 3 rinoceronti alla postazione 8.....ocio
sono davvero contento anch'io, Andreaandrea bertello ha scritto:Fine settimana saltato...quindi il prima possibile vi faccio il pagamento...sono contento di potervi conoscere!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti