FabioS ha scritto:Prontissiiiiiiiiiiiiiiiimo

ovviamente si.... e anche una piccola sorpresasweetcarp ha scritto:Fabione ha scritto:io sono nato pronto!!!sweetcarp ha scritto:loro sono pronti e voi?...evvai!!!!Non aspettano altro che essere gustati...
![]()
Fabione ma la fagiolata sarà presente?![]()
sweetcarp ha scritto:FabioS ha scritto:Prontissiiiiiiiiiiiiiiiimo![]()
![]()
Perchè no..............FabioS ha scritto:sweetcarp ha scritto:FabioS ha scritto:Prontissiiiiiiiiiiiiiiiimo![]()
![]()
E' possibile averne già un assaggino questo sabato??
Fabio ho sentito dire che vicino alla tua posta metteranno dei pedalo'......!!!!FabioS ha scritto:
zambo68 ha scritto:Fabio ho sentito dire che vicino alla tua posta metteranno dei pedalo'......!!!!FabioS ha scritto:
FabioS ha scritto:zambo68 ha scritto:Fabio ho sentito dire che vicino alla tua posta metteranno dei pedalo'......!!!!FabioS ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
... a beh poi ecco mi sono anche dimenticato di dire che alla mattina del venerdi mi sono svegliato con una partenza sulla canna centrale... era lo stesso omino sul pedalo che pescava a striscio sul fondo che ha preso su anche i fili di alex...
![]()
Uno solo?????zambo68 ha scritto:Fabio ho sentito dire che vicino alla tua posta metteranno dei pedalo'......!!!!FabioS ha scritto:
LucaC ha scritto:Uno solo?????zambo68 ha scritto:Fabio ho sentito dire che vicino alla tua posta metteranno dei pedalo'......!!!!FabioS ha scritto:
ne mettono 2 uno per parte.... se no che divertimento cè....
sweetcarp ha scritto:loro sono pronti e voi?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti