ritchie troppi ale in questo forum... quale dei tanti???Ritchie ha scritto:Peccato che il Carpaguru sia già occupato a pregare per il suo ginocchio... ma forse qualche rito sciamano per te troverà il tempo di farlo, vero Ale?quatto48 ha scritto:Io non posso confermare la mia presenza fino alla vistita di controllo del 2 marzo... Fino ad allora devo cercare di non esagerare(solo il minimo necessario)
Se la visita dirà che sono in forma confermerò subito la mia presenza... Non vedo l'ora di fare una bella pescata...
"Radunino" di fine Marzo
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
Re: "Radunino" di fine Marzo
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Ma ale il Carpaguru a volte detto carpachepassione, che diamine... life, stai riscihando una bannata!lifeg87 ha scritto:ritchie troppi ale in questo forum... quale dei tanti???Ritchie ha scritto:Peccato che il Carpaguru sia già occupato a pregare per il suo ginocchio... ma forse qualche rito sciamano per te troverà il tempo di farlo, vero Ale?quatto48 ha scritto:Io non posso confermare la mia presenza fino alla vistita di controllo del 2 marzo... Fino ad allora devo cercare di non esagerare(solo il minimo necessario)
Se la visita dirà che sono in forma confermerò subito la mia presenza... Non vedo l'ora di fare una bella pescata...

nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super
Per preparare il raduno era stato discusso e concordato fra me, life e quatto di andare a fare un giro con la barca graziosamente concessa dai gestori, e l'ecoscandaglio. Secondo me ci vogliono un paio d'ore. Sarebbe anche bello poi nel pomeriggio o in tarda mattinata fare un salto a Castellaro per decidere come comportarsi.
Propongo il 13 Febbraio, ovviamente sperando che il lago non sia gelato per quel giorno, altrimenti spostiamo anche di 2 settimane.
Chi è interessato?
Propongo il 13 Febbraio, ovviamente sperando che il lago non sia gelato per quel giorno, altrimenti spostiamo anche di 2 settimane.
Chi è interessato?

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
io sarei interessato, ma devo vedere con i lavori come andrà ...Ritchie ha scritto:Per preparare il raduno era stato discusso e concordato fra me, life e quatto di andare a fare un giro con la barca graziosamente concessa dai gestori, e l'ecoscandaglio. Secondo me ci vogliono un paio d'ore. Sarebbe anche bello poi nel pomeriggio o in tarda mattinata fare un salto a Castellaro per decidere come comportarsi.
Chi è interessato?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Ritchie
- Carpista Super
ne parliamo questo fine settimana, Ska. Almeno per Castellaro ci terremmo davvero alla tua presenzaSka ha scritto:io sarei interessato, ma devo vedere con i lavori come andrà ...Ritchie ha scritto:Per preparare il raduno era stato discusso e concordato fra me, life e quatto di andare a fare un giro con la barca graziosamente concessa dai gestori, e l'ecoscandaglio. Secondo me ci vogliono un paio d'ore. Sarebbe anche bello poi nel pomeriggio o in tarda mattinata fare un salto a Castellaro per decidere come comportarsi.
Chi è interessato?

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
ok, magari anche a tavola alla seraRitchie ha scritto:ne parliamo questo fine settimana, Ska. Almeno per Castellaro ci terremmo davvero alla tua presenzaSka ha scritto:io sarei interessato, ma devo vedere con i lavori come andrà ...Ritchie ha scritto:Per preparare il raduno era stato discusso e concordato fra me, life e quatto di andare a fare un giro con la barca graziosamente concessa dai gestori, e l'ecoscandaglio. Secondo me ci vogliono un paio d'ore. Sarebbe anche bello poi nel pomeriggio o in tarda mattinata fare un salto a Castellaro per decidere come comportarsi.
Chi è interessato?

- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!
-
- Carpisti Premium
sai ritchie... ale sono ale anche io... con le ginocchia in generale ne ho una dietro l'altra nell'ultimo periodo... quindi potevo sentirmi tirato in causa... l'unica cosa che mi sfuggiva era CARPAGURU che proprio io non sono...Ritchie ha scritto:Ma ale il Carpaguru a volte detto carpachepassione, che diamine... life, stai riscihando una bannata!lifeg87 ha scritto:ritchie troppi ale in questo forum... quale dei tanti???Ritchie ha scritto:Peccato che il Carpaguru sia già occupato a pregare per il suo ginocchio... ma forse qualche rito sciamano per te troverà il tempo di farlo, vero Ale?quatto48 ha scritto:Io non posso confermare la mia presenza fino alla vistita di controllo del 2 marzo... Fino ad allora devo cercare di non esagerare(solo il minimo necessario)
Se la visita dirà che sono in forma confermerò subito la mia presenza... Non vedo l'ora di fare una bella pescata...![]()

-
- Carpisti Premium
x me va bene il 13 mattina, molto probabilmente si aggrega anche andrea82... cmq c'è un piccolo problema... io l'eco alla fine nn sono riuscito a repeirlo, hochiesto un po' in giro e niente, il mio compagno di squadr che ce l'ha gli ho chiesto un paio di volte e non mi ha dato piu risposta....quatto48 ha scritto:Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!

- quatto48
- Carpisti Esperti
è proprio quello che mi serve...Ritchie ha scritto:Peccato che il Carpaguru sia già occupato a pregare per il suo ginocchio... ma forse qualche rito sciamano per te troverà il tempo di farlo, vero Ale?quatto48 ha scritto:Io non posso confermare la mia presenza fino alla vistita di controllo del 2 marzo... Fino ad allora devo cercare di non esagerare(solo il minimo necessario)
Fammi sapere Carpaguru quando lo fai così posso constatare gli effetti benefici...
- quatto48
- Carpisti Esperti
io non conosco nessuno che può prestarmelo... Dovremmo darci di plumbinglifeg87 ha scritto:x me va bene il 13 mattina, molto probabilmente si aggrega anche andrea82... cmq c'è un piccolo problema... io l'eco alla fine nn sono riuscito a repeirlo, hochiesto un po' in giro e niente, il mio compagno di squadr che ce l'ha gli ho chiesto un paio di volte e non mi ha dato piu risposta....quatto48 ha scritto:Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!
Sentiamo gli altri che dicono...
- Ritchie
- Carpista Super
Darci di plumbing è meglio che niente; secondo me dovremmo cercare di capire se ci sono ninfee sommerse (dato il periodo) per evitarle al raduno, e di che natura è il fondo, più che capire la profondità, quella la conosciamo ed è più o meno uniforme. Anche se avessimo l'eco userei entrambe.quatto48 ha scritto:io non conosco nessuno che può prestarmelo... Dovremmo darci di plumbinglifeg87 ha scritto:x me va bene il 13 mattina, molto probabilmente si aggrega anche andrea82... cmq c'è un piccolo problema... io l'eco alla fine nn sono riuscito a repeirlo, hochiesto un po' in giro e niente, il mio compagno di squadr che ce l'ha gli ho chiesto un paio di volte e non mi ha dato piu risposta....quatto48 ha scritto:Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!
Ma non è possibile noleggiarne uno Monzambano?

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
se mi girano lo compro al carpitalyRitchie ha scritto:Darci di plumbing è meglio che niente; secondo me dovremmo cercare di capire se ci sono ninfee sommerse (dato il periodo) per evitarle al raduno, e di che natura è il fondo, più che capire la profondità, quella la conosciamo ed è più o meno uniforme. Anche se avessimo l'eco userei entrambe.quatto48 ha scritto:io non conosco nessuno che può prestarmelo... Dovremmo darci di plumbinglifeg87 ha scritto:x me va bene il 13 mattina, molto probabilmente si aggrega anche andrea82... cmq c'è un piccolo problema... io l'eco alla fine nn sono riuscito a repeirlo, hochiesto un po' in giro e niente, il mio compagno di squadr che ce l'ha gli ho chiesto un paio di volte e non mi ha dato piu risposta....quatto48 ha scritto:Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!
Ma non è possibile noleggiarne uno Monzambano?

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Allora ragazzi, con questo post confermo la mia presenza al miniraduno.
Ci sarò anch'io!!!
Che faccio?
Porto il mandorlato?

Ci sarò anch'io!!!

Che faccio?
Porto il mandorlato?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ska
- Carpista Super
nn era una domanda da fare, sicuramente dovrai portarne un pò di più dell'altra volta, mi raccomando io ne voglio almeno 6 (ovviamente mi accontento di quello che c'è visto che nn saremo in pochi)Salvatore ha scritto:Allora ragazzi, con questo post confermo la mia presenza al miniraduno.
Ci sarò anch'io!!!![]()
Che faccio?
Porto il mandorlato?![]()
![]()

secondo me dovresti aprire un post apposito e prendere appunti