Sempre impeccabile

marcoblu ha scritto:7° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- BARCHINO CARPE EQUIPMENT
Intelligent Fishing Equipment
Durante il raduno, passionecarpfishing.com, metterà in palio un barchino CARPE EQUIPMENT Full Optional con batterie al piombo, offerto dalla Intelligent Fishing Equipment. Il barchino verrà assegnato tramite una specie di lotteria ad estrazione, tramite pescaggio. Ulteriori informazioni: INFO BARCHINO- DIAMONDBAITS
Boilies e prodotti per Carpfishing
Premi per tutti i partecipanti offerti da DiamondBaits.
Ulteriori informazioni: INFO DIAMONDBAITS- JRC
Articoli per Carpfishing
Premi per tutti i partecipanti offerti da JRC Italia.
Ulteriori informazioni: INFO JRC ITALIA- PASSIONECARPFISHING.COM
Community forum per Carpfishing
Gadget PCF per tutti i partecipanti.
Ulteriori informazioni: INFO GADGET PCF
Possibilissimo!ilberry ha scritto:E' ufficiale, per problemi di lavoro non ci sarò. Verrò a fare un giro al lago il sabato pomeriggio con morosa al seguito e ci fermeremo entrambi per la cena di sabato sera se fosse possibile!
Ho letto il tuo MP, come dicono coloro che mi precedono IMPECCABILE!marcoblu ha scritto:Possibilissimo!ilberry ha scritto:E' ufficiale, per problemi di lavoro non ci sarò. Verrò a fare un giro al lago il sabato pomeriggio con morosa al seguito e ci fermeremo entrambi per la cena di sabato sera se fosse possibile!
Ti ho risposto in MP per i dettagli, a presto!!
ilberry ha scritto:Ho letto il tuo MP, come dicono coloro che mi precedono IMPECCABILE!marcoblu ha scritto:Possibilissimo!ilberry ha scritto:E' ufficiale, per problemi di lavoro non ci sarò. Verrò a fare un giro al lago il sabato pomeriggio con morosa al seguito e ci fermeremo entrambi per la cena di sabato sera se fosse possibile!
Ti ho risposto in MP per i dettagli, a presto!!Sarò felice di esser dei vostri!
Spettacolo......Grandissima!!!!!!sweetcarp ha scritto:loro sono pronti e voi?
io sono nato pronto!!!sweetcarp ha scritto:loro sono pronti e voi?
zambo68 ha scritto:Spettacolo......Grandissima!!!!!!sweetcarp ha scritto:loro sono pronti e voi?
Fabione ha scritto:io sono nato pronto!!!sweetcarp ha scritto:loro sono pronti e voi?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti