blackline ha scritto:io conosco una cava abbastanza grossa da ospitare molta gente, ha una specie di ristorante e un bar dove fanno anche pranzi e cene tutto molto casareccio, fuori hanno una grossa griglia , una grande tettoia con luce, corrente elettrica ,sedie tavoli frigo ecc e mi hanno detto che mettono a disposizione dei carpisti senza nessun problema.. infatti una notte ne ho usufruito anche io.. hanno parcheggi, e si può usare l'auto per il carico/scarico.. infatti ci fanno anche degli enduro ogni tanto..di sicuro per cenare tutti insieme e un casinò perchè nessuno credo che lasci l'attrezzatura a 200m di distanza, di sicuro sarà anche un problema chiedere i vari permessi ecc.. di sicuro non e cosa facile, ma se in un futuro siete interessati io posso informarmi..
ma ricordo che io ho solo fatto una proposta, non volevo dire che era una cosa facile
attrezzatura ? lontana ? quando sei in una struttura privata si lascia sempre la roba sulla posta ! anche a più di 200mt

ma come ha già detto Marco, se abbiamo idee per un alro raduno, bisogna aprire un'altro post !