"Radunino" di fine Marzo
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: "Radunino" di fine Marzo
io c'è 

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
io e andria82 ci siamo!
-
- Carpisti Premium
ciao,
oggi ho parlato cn il presidente del cfi asola (a cui tra l'altro mi sono iscritto!!!) e ne discutiamo alla riunione di mercoledi 10... cmq in linea di massima loro ci stanno...
ciao
oggi ho parlato cn il presidente del cfi asola (a cui tra l'altro mi sono iscritto!!!) e ne discutiamo alla riunione di mercoledi 10... cmq in linea di massima loro ci stanno...
ciao
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Benissimo. Tu ci sei di sicuro?lifeg87 ha scritto:ciao,
ciao

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
io e andrea ci siamo di sicuro...
verso la fine di febbraio vi do i nominativi anche di quelli del cfi... in settimana ti chiamo x sabato...
verso la fine di febbraio vi do i nominativi anche di quelli del cfi... in settimana ti chiamo x sabato...
- Ritchie
- Carpista Super
RADUNO PCF (+ospiti) LAGO MANTELLINA (Pozzolengo, BS) 27 e 28 Marzo 2010
Aggiornamento n. 2
Elenco provvisorio partecipanti (n. 21) verdi = possibili, blu = sicuri
(in caso di incongruenze si prega di avvisare Ritchie, via mp o sul forum)
andrea bertello
aneste24
badshade
blangio
broccoli
carpachepassione
Fabione
socio Fabione
lifeg87
andrea
marcoblu
matteo
max74
mr. madness
penela
quatto48
ritchie
salvatore
Ska
socio Ska
trah
Chiunque sia intenzionato a partecipare è pregato di comunicarlo a Ritchie o a lifeg87 via mp o sul forum, chiarendo se trattasi di partecipazione già sicura o al momento solo possibile.
Per altre informazioni, regolamento etc. vedi i post appositi.
Aggiornamento n. 2
Elenco provvisorio partecipanti (n. 21) verdi = possibili, blu = sicuri
(in caso di incongruenze si prega di avvisare Ritchie, via mp o sul forum)
andrea bertello
aneste24
badshade
blangio
broccoli
carpachepassione
Fabione
socio Fabione
lifeg87
andrea
marcoblu
matteo
max74
mr. madness
penela
quatto48
ritchie
salvatore
Ska
socio Ska
trah
Chiunque sia intenzionato a partecipare è pregato di comunicarlo a Ritchie o a lifeg87 via mp o sul forum, chiarendo se trattasi di partecipazione già sicura o al momento solo possibile.
Per altre informazioni, regolamento etc. vedi i post appositi.

nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super
RADUNO PCF (+ospiti) LAGO MANTELLINA (Pozzolengo, BS) 27 e 28 Marzo 2010
Informazioni e regolamento (provvisori)
Il Lago
il lago La Mantellina si trova appena ad Ovest del paese di Pozzolengo (BS), raggiungibile dall’autostrada A4 uscita Sirmione in pochi minuti. Si tratta di un bacino di origini moreniche discretamente grande ma dalla forma complessa, all’incirca a ferro di cavallo. La profondità è limitata a 2-3 mestri al massimo. Nella bella stagione il lago è molto ricco di ninfee, le carpe stazionano di preferenza al limite dei campi di ninfee. Per la data del raduno le ninfee non ci saranno ma è probabile la presenza di radici e fusti sommersi; prima del raduno verrà comunque eseguita un’esplorazione accurata con ecoscandaglio, i cui risultati verranno postati sul forum.
Il posto è di proprietà privata ma da alcuni anni è dato in gestione per la pesca sportiva. Specie presenti: carpe, amur, tinche, black bass, lucci. Da informazioni raccolte in luogo pare trattarsi di un lago “facile” per il carpfishing, dove cioè sono possibili diverse catture, anche di buona taglia.
Quasi tutto il perimetro del lago è percorribile in macchina e la stessa può rimanere alla postazione. Non esistono bar né servizi.
Non appena gli organizzatori entreranno in possesso di informazioni più complete, le posteranno nella sezione Itinerari; chiunque disponga di informazioni attendibili, foto del lago etc. è invitato a fare altrettanto.
Il lago è un ASSOLAGHI, e vi si accede con tessera (obbligatoria) che possono fare in loco presso i gestori.
ORGANIZZAZIONE
Responsabili dell’organizzazione sono Ritchie e lifeg87. Gli stessi tuttavia declinano qualsiasi responsabilità nei confronti dei gestori e dei proprietari del lago,
PROGRAMMA (provvisorio)
Il lago sarà riservato agli iscritti PCF ed ai loro ospiti per i due giorni del raduno.
Il raduno aprirà il giorno sabato 27 Marzo alle ore 8:00 e si concluderà domenica 28 alle ore 17:00; tuttavia chi desiderasse fermarsi oltre questo orario potrà farlo, fino ad orario di chiusura definitiva che verrà reso noto.
All'arrivo al lago, se non lo avete, dovrete fare il tesseramento ASSOLAGHI presso il bar.
Non è prevista assegnazione delle poste; ci si stabilirà nel posto ritenuto più idoneo, con la sola avvertenza di mantenere una adeguata distanza dagli altri partecipanti.
Non sono previste cene né colazioni in comune, ogni partecipante dovrà essere del tutto autosufficiente per il vitto.
Il raduno non ha alcun carattere competitivo.
REGOLAMENTO DEL LAGO (provvisorio)
- L'ingresso al lago per l'attività di pesca sportiva solo se muniti di iscrizione al raduno PCF e tessera ASSOLAGHI (reperibile al bar);
- L'ingresso ai minori di 14 anni solo se accompagnati da un adulto responsabile;
- L'ingresso agli animali solo se tenuti al guinzaglio;
- L'ingresso al lago è permesso con mezzi a motore; è possibile mantenere la macchina parcheggiata presso la propria posta, senza ostruire il passaggio e senza utilizzarla durante la manifestazione, salvo urgenze
- Per la pesca, l'uso di mais, boiles, pellets, ceci, piselli, fagioli, lombrichi, camole, formaggi, lenticchie, granaglie in genere e pasture. Non sono consentite pasture chimiche (pastura rossa);
- E’ consentito l’utilizzo di massimo 3 canne per carpista;
- Obbligo dell’utilizzo del materassino e di un guadino adeguato.
- E' vietato l'utilizzo del carp-sac, salvo urgenze o catture in simultanea;
- E' vietato l’uso del barchino e di qualsiasi tipo di imbarcazione;
- il regolamento potrà subire modifiche a seguito di richieste da parte dei partecipanti e dopo accordo con i gestori del lago
REGOLAMENTO PASTURAZIONE
La pasturazione è libera secondo il regolamento imposto dai gestori del lago (verrà reso noto al più presto)
ISCRIZIONI
Chi desidera iscriversi lo può fare entro il 20 Marzo. La quota verrà resa nota appena sarà disponibile una stima attendibile del numero dei partecipanti e dopo averla negoziata con i gestori del lago. Il pagamento verrà effettuato da ciascun partecipante, per sé e per i propri ospiti, all’arrivo e direttamente ai gestori.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
Informazioni e regolamento (provvisori)
Il Lago
il lago La Mantellina si trova appena ad Ovest del paese di Pozzolengo (BS), raggiungibile dall’autostrada A4 uscita Sirmione in pochi minuti. Si tratta di un bacino di origini moreniche discretamente grande ma dalla forma complessa, all’incirca a ferro di cavallo. La profondità è limitata a 2-3 mestri al massimo. Nella bella stagione il lago è molto ricco di ninfee, le carpe stazionano di preferenza al limite dei campi di ninfee. Per la data del raduno le ninfee non ci saranno ma è probabile la presenza di radici e fusti sommersi; prima del raduno verrà comunque eseguita un’esplorazione accurata con ecoscandaglio, i cui risultati verranno postati sul forum.
Il posto è di proprietà privata ma da alcuni anni è dato in gestione per la pesca sportiva. Specie presenti: carpe, amur, tinche, black bass, lucci. Da informazioni raccolte in luogo pare trattarsi di un lago “facile” per il carpfishing, dove cioè sono possibili diverse catture, anche di buona taglia.
Quasi tutto il perimetro del lago è percorribile in macchina e la stessa può rimanere alla postazione. Non esistono bar né servizi.
Non appena gli organizzatori entreranno in possesso di informazioni più complete, le posteranno nella sezione Itinerari; chiunque disponga di informazioni attendibili, foto del lago etc. è invitato a fare altrettanto.
Il lago è un ASSOLAGHI, e vi si accede con tessera (obbligatoria) che possono fare in loco presso i gestori.
ORGANIZZAZIONE
Responsabili dell’organizzazione sono Ritchie e lifeg87. Gli stessi tuttavia declinano qualsiasi responsabilità nei confronti dei gestori e dei proprietari del lago,
PROGRAMMA (provvisorio)
Il lago sarà riservato agli iscritti PCF ed ai loro ospiti per i due giorni del raduno.
Il raduno aprirà il giorno sabato 27 Marzo alle ore 8:00 e si concluderà domenica 28 alle ore 17:00; tuttavia chi desiderasse fermarsi oltre questo orario potrà farlo, fino ad orario di chiusura definitiva che verrà reso noto.
All'arrivo al lago, se non lo avete, dovrete fare il tesseramento ASSOLAGHI presso il bar.
Non è prevista assegnazione delle poste; ci si stabilirà nel posto ritenuto più idoneo, con la sola avvertenza di mantenere una adeguata distanza dagli altri partecipanti.
Non sono previste cene né colazioni in comune, ogni partecipante dovrà essere del tutto autosufficiente per il vitto.
Il raduno non ha alcun carattere competitivo.
REGOLAMENTO DEL LAGO (provvisorio)
- L'ingresso al lago per l'attività di pesca sportiva solo se muniti di iscrizione al raduno PCF e tessera ASSOLAGHI (reperibile al bar);
- L'ingresso ai minori di 14 anni solo se accompagnati da un adulto responsabile;
- L'ingresso agli animali solo se tenuti al guinzaglio;
- L'ingresso al lago è permesso con mezzi a motore; è possibile mantenere la macchina parcheggiata presso la propria posta, senza ostruire il passaggio e senza utilizzarla durante la manifestazione, salvo urgenze
- Per la pesca, l'uso di mais, boiles, pellets, ceci, piselli, fagioli, lombrichi, camole, formaggi, lenticchie, granaglie in genere e pasture. Non sono consentite pasture chimiche (pastura rossa);
- E’ consentito l’utilizzo di massimo 3 canne per carpista;
- Obbligo dell’utilizzo del materassino e di un guadino adeguato.
- E' vietato l'utilizzo del carp-sac, salvo urgenze o catture in simultanea;
- E' vietato l’uso del barchino e di qualsiasi tipo di imbarcazione;
- il regolamento potrà subire modifiche a seguito di richieste da parte dei partecipanti e dopo accordo con i gestori del lago
REGOLAMENTO PASTURAZIONE
La pasturazione è libera secondo il regolamento imposto dai gestori del lago (verrà reso noto al più presto)
ISCRIZIONI
Chi desidera iscriversi lo può fare entro il 20 Marzo. La quota verrà resa nota appena sarà disponibile una stima attendibile del numero dei partecipanti e dopo averla negoziata con i gestori del lago. Il pagamento verrà effettuato da ciascun partecipante, per sé e per i propri ospiti, all’arrivo e direttamente ai gestori.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 dic 1987
- Record cappotti: 4
ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa... dunque la tessera assolaghi cosa costa??dove la posso richiedere? ? cmq io penso proprio di esserci al 99% 

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
la fai al bar del lago e credo costi 5 euro...matteo ha scritto:ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa... dunque la tessera assolaghi cosa costa??dove la posso richiedere? ? cmq io penso proprio di esserci al 99%

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Esatto io l'ho fatta al parco del brenta, ha validità annuale.penela ha scritto:la fai al bar del lago e credo costi 5 euro...matteo ha scritto:ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa... dunque la tessera assolaghi cosa costa??dove la posso richiedere? ? cmq io penso proprio di esserci al 99%

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
-
- Carpisti Premium
quoto il regolamento di ritchie e ne discuteremo anche al ci... app sono stato sabato a fare un giro ed il lago era completamente ghiacciato... che voglia di pescarci...
all'interno del raduno io volevo anche organizzare una mioni gara, nn competitiva con premi simbolici... (sponsor alcuni gia reperiti e altri ancora da contattae...) cmq vi sapremo dare info piu precise la settimana dopo il carpitaly...
se avete domande dubbi o perplessità: mp, mail a barattialessandro@hotmail.it o 3332053110
ciao a tutti!

all'interno del raduno io volevo anche organizzare una mioni gara, nn competitiva con premi simbolici... (sponsor alcuni gia reperiti e altri ancora da contattae...) cmq vi sapremo dare info piu precise la settimana dopo il carpitaly...
se avete domande dubbi o perplessità: mp, mail a barattialessandro@hotmail.it o 3332053110
ciao a tutti!
-
- Carpisti Premium
ciao
mi stavo dimenticando vi allego un link direttamente collegato con il raduno... ciao
viewtopic.php?f=68&t=2620
mi stavo dimenticando vi allego un link direttamente collegato con il raduno... ciao
viewtopic.php?f=68&t=2620
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Io non posso confermare la mia presenza fino alla vistita di controllo del 2 marzo... Fino ad allora devo cercare di non esagerare
(solo il minimo necessario)
Se la visita dirà che sono in forma confermerò subito la mia presenza... Non vedo l'ora di fare una bella pescata...

Se la visita dirà che sono in forma confermerò subito la mia presenza... Non vedo l'ora di fare una bella pescata...
- Ritchie
- Carpista Super
Peccato che il Carpaguru sia già occupato a pregare per il suo ginocchio... ma forse qualche rito sciamano per te troverà il tempo di farlo, vero Ale?quatto48 ha scritto:Io non posso confermare la mia presenza fino alla vistita di controllo del 2 marzo... Fino ad allora devo cercare di non esagerare(solo il minimo necessario)

nous sommes du soleil
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Già....anche ioraffa ha scritto:Esatto io l'ho fatta al parco del brenta, ha validità annuale.penela ha scritto:la fai al bar del lago e credo costi 5 euro...matteo ha scritto:ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa... dunque la tessera assolaghi cosa costa??dove la posso richiedere? ? cmq io penso proprio di esserci al 99%