3° RADUNO PCF
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: 3° RADUNO PCF
marco a me segna X2...ho un socio...grazie mille!! 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Fattogettone ha scritto:marco a me segna X2...ho un socio...grazie mille!!

Se guardate i primo 2 post di questo argomento trovate le info e la lista provvisoria dei partecipanti.
Edit:
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
Dettagli al primo post di questo argomento

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
intanto confermo per due, tipo di iscrizione A ... mandami i dati via MP appena possibile ti farò la ricarica postepay per me e il socio 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
pesando solo i primi 5 pesci piu grossi poi se gli altri sono piu piccoli li lasci subito meno stress per i pesci.....
io ci sono aggiungetemi alla lista...la mia ragazza mi accompagna.....quindi se si pranza 2 menu per me....
io ci sono aggiungetemi alla lista...la mia ragazza mi accompagna.....quindi se si pranza 2 menu per me....
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super
ok, ma nn ho capito cosa intendevi per trattenere il pesce ...giangio ha scritto:pesando solo i primi 5 pesci piu grossi poi se gli altri sono piu piccoli li lasci subito meno stress per i pesci.....

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Non preoccupatevi, tutti avrete delle schede dove segnate le pesate, le catture verranno pesate, fotografate e via in acqua.
Tranquilli gente...........
Per la tua ragazza, caro giangio, non ci sono problemi.
La segnamo per la cena e via.
Tranquilli gente...........

Per la tua ragazza, caro giangio, non ci sono problemi.
La segnamo per la cena e via.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
faccio una domanda, spero non sia già stata data risposta a proposito, magari me la son persa io...
come verranno assegnate le poste?
perchè sto provando a convincere un paio di soci di pesca, ad unirsi, però mi facevano notare che di solito utilizziamo la mia tenda per tutti e se le poste vengon sorteggiate a singola persona, è facile capitar lontani e non riuscir ad aver poi la tenda anche x loro.
leggendo il primo post, non mi è molto chiaro, riuscite a darmi info in merito che vedo di portarmi dietro anche loro se riesco?!
grazie mille
perchè sto provando a convincere un paio di soci di pesca, ad unirsi, però mi facevano notare che di solito utilizziamo la mia tenda per tutti e se le poste vengon sorteggiate a singola persona, è facile capitar lontani e non riuscir ad aver poi la tenda anche x loro.
leggendo il primo post, non mi è molto chiaro, riuscite a darmi info in merito che vedo di portarmi dietro anche loro se riesco?!
grazie mille

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
All’arrivo al lago, ogni postazione sarà assegnata o sorteggiata dallo staff in base alla tipologia più adeguata (carpista singolo, in coppia, carpista con famiglia etc..).badshade ha scritto:faccio una domanda, spero non sia già stata data risposta a proposito, magari me la son persa io...
grazie mille
Quindi, se venite in 3 soci verrete posizionati vicini

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
ok, fantastico, era proprio quel punto che non mi era del tutto chiaro, non volevo aver frainteso. grazie!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
Ciao Marco, personalmente ho partecipato a numerosi enduro e la mia domanda è questa: Di solito di notte il pesce non viene pesato ma messo nel carpsack esuccessivamente pesato al mattino...adotterete lo stesso sistema o saremo obbligati a svegliare i vicini di posta per validare la cattura e relativo peso? Ti chiedo questo perchè dato che in primo luogo è un raduno...penso faccia a piacere chiunque poiter fare una foto alla luce del sole, soprattutto se il pesce catturato di notte è di taglia! Ovviamente il carpsack esclusivamente per carpe ecluse le amur. Grazie
WILD CARPERS MONCALIERI
- Ska
- Carpista Super
nn so se cambieranno il regolamento più avanti, ma il carp sac è vietato se nn in caso di cattura multipla ... per la pesatura puoi andare tranquillo che ci sarà sempre qualcuno, almeno nell'ultimo raduno è stato cosiandrea bertello ha scritto:Ciao Marco, personalmente ho partecipato a numerosi enduro e la mia domanda è questa: Di solito di notte il pesce non viene pesato ma messo nel carpsack esuccessivamente pesato al mattino...adotterete lo stesso sistema o saremo obbligati a svegliare i vicini di posta per validare la cattura e relativo peso? Ti chiedo questo perchè dato che in primo luogo è un raduno...penso faccia a piacere chiunque poiter fare una foto alla luce del sole, soprattutto se il pesce catturato di notte è di taglia! Ovviamente il carpsack esclusivamente per carpe ecluse le amur. Grazie

per la foto io sono sempre del parere che una foto fatta di notte può essere bella quanto una fatta di giorno e forse anche più, ma ovviamente questo nn è condiviso da tutti

nn prendere per oro colato quello che ho detto sopra, ma aspettiamo uno degli organizzatori se nn Marco addirittura ...

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
andrea bertello ha scritto:Giusto Ska...aspettiamo!
Ska ha detto tutto...Il carp-sack ,come all'ultimo raduno è vietato se non in caso di cattura multipla...Comunque il pescato va rilasciato immediatamente ,cioè cattura,pesatura e foto di rito ... Al'ultimo raduno non abbiamo avuto problemi per la pesatura ,c'era sempre qualcuno ...E' un raduno e quindi una mano ce la diamo più che volentieri ...

Poi sicuramente Marco e gli altri aggiungeranno qualcosa

- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Comunico che il regolamento postato è "provvisorio", ovvero stiamo ancora cercando di sistemarlo al meglio.
Comunque il carp-sack è consentito solo in caso di urgenza, tipo catture multiple... prima di tutto il rispetto per la baffona
Comunque il carp-sack è consentito solo in caso di urgenza, tipo catture multiple... prima di tutto il rispetto per la baffona

- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
E' stato aggiornato il regolamento.