tranquilllo murdok, sei in buona compagniamurdok ha scritto:sto facendo la figura dell'alcolizzato
Buuuuu ma come non venite...... Peccatobroccoli ha scritto:Ragazzi,purtroppo de vo darvi una brutta notizia,per motivi lavorativa non potro' venireIo ce l'ho messa tutta pero' proprio non mi cambiano il turno e non c'è verso che venga idem il mi socio mi spiace ragazzi ma sara' sicuramente per il prossimo.
be mi dispiace....io appena ho letto le ho chieste, anzi le ho pretese....broccoli ha scritto:e buuuuu una sega!non ti puoi immaginare come mi girano!ma purtroppo è cosi
Beato te Ale !!murdok ha scritto:be mi dispiace....io appena ho letto le ho chieste, anzi le ho pretese....broccoli ha scritto:e buuuuu una sega!non ti puoi immaginare come mi girano!ma purtroppo è cosi
![]()
be raga mi sa che ci risentiamo fra 1 settimana.....si parte per la crociera..ciao belli
murdok ha scritto:che ironia vogliamo la grolla.......... ahaahahahamarcoblu ha scritto:...non tanto per Fabione, ma la grolla e il caffettone non possono proprio mancare!
![]()
Scherzi a parte, è fantastico ragazzi! grande murdok!
Queste cose fanno riflettere...
E' grandioso essere in questo gruppo con tutti voi, non vedo l'ora di rivedervi al raduno!!
![]()
![]()
cmq fabio penso che non ci dovrebbero essere grossi problemi per il posto in auto, pero mi dispiace che arriveremo giovedi col buio.
Fabione non fare le boiles al miele.....Pyah ha scritto:Gentilmente chiedo una cortesia agl'organizzatori di darmi gentilmente la postazione vicino a fabione perche per una volta ho intenzione di farlo ubriacare visto che per due radni mi ha mandato in tenda ko....
Mex x Fabione: ho gia lavato la damigiana, tra un poco la vado a riempire e sai che nn mi piace portare a casa le cose
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti