volevo provare iscrivermi in un lago privato (quei laghi che paghi una quota all anno) cercavo qualcosa vicino a Brescia o Mantova
Se avete informazioni, suggerimenti ne sarei grato.

Ciao Dottore come và?dottore ha scritto:ciao andrea so di un lago a cremona con questa formula ( paghi una quaota all'anno ).
in bocca alla big
Grazie penela, ma sono un pò troppo lontano.penela ha scritto:ciao Andrea,
in quelle zone non so' ma a milano qualcuno ce n'è (ero socio anceh io) solo che mi sa che sono un po' lontnucci per te...
al max fammi sapere che ti do qualche info
non è che sai qualcosa in più?zona , via ?come trovare posto? nr di tel?dottore ha scritto:ciao andrea io sto bene e tu ?
il lago si chiama il battaglione (CREMONA) uno e dedicato alle trote e il secondo paghi una quaota annuale.
ciao in bocca alla big
ciao, dove sono questi lagheti?W4rlock ha scritto:Ciao andrea qui a Mantova ci sono 2 laghetti buoni dove paghi una quota annuale e sono riservati al carpfishing,sono vicini tra loro il prezzo è abbordabile in uno dei 2 ho fatto diverse catture buone,intorno ai 12-15 kg,consigliabile pescare pop-up; ma ci sono carpe che raggiungono i 25 kg catturata da un ragazzo che pescava nella posta vicino alla mia..se ti interessa fammi sapere Ciao
A Soave di porto mantovano conosci il posto??se sei interessato a vederli ci possiamo trovare ti accompagno..fammi saperevictoricarpteam ha scritto:ciao, dove sono questi lagheti?W4rlock ha scritto:Ciao andrea qui a Mantova ci sono 2 laghetti buoni dove paghi una quota annuale e sono riservati al carpfishing,sono vicini tra loro il prezzo è abbordabile in uno dei 2 ho fatto diverse catture buone,intorno ai 12-15 kg,consigliabile pescare pop-up; ma ci sono carpe che raggiungono i 25 kg catturata da un ragazzo che pescava nella posta vicino alla mia..se ti interessa fammi sapere Ciao
si , sono interessato, se nn ti dispiace .come facciamo?W4rlock ha scritto:A Soave di porto mantovano conosci il posto??se sei interessato a vederli ci possiamo trovare ti accompagno..fammi saperevictoricarpteam ha scritto:ciao, dove sono questi lagheti?W4rlock ha scritto:Ciao andrea qui a Mantova ci sono 2 laghetti buoni dove paghi una quota annuale e sono riservati al carpfishing,sono vicini tra loro il prezzo è abbordabile in uno dei 2 ho fatto diverse catture buone,intorno ai 12-15 kg,consigliabile pescare pop-up; ma ci sono carpe che raggiungono i 25 kg catturata da un ragazzo che pescava nella posta vicino alla mia..se ti interessa fammi sapere Ciao
io sono libero solo sabato e domenica domani mattina vado a pescare ma nel pomeriggio ci sono,altrimenti domenica sempre nel pomeriggio perchè probabilmente vado giu anche domenica mattina..victoricarpteam ha scritto:si , sono interessato, se nn ti dispiace .come facciamo?W4rlock ha scritto:A Soave di porto mantovano conosci il posto??se sei interessato a vederli ci possiamo trovare ti accompagno..fammi saperevictoricarpteam ha scritto:ciao, dove sono questi lagheti?W4rlock ha scritto:Ciao andrea qui a Mantova ci sono 2 laghetti buoni dove paghi una quota annuale e sono riservati al carpfishing,sono vicini tra loro il prezzo è abbordabile in uno dei 2 ho fatto diverse catture buone,intorno ai 12-15 kg,consigliabile pescare pop-up; ma ci sono carpe che raggiungono i 25 kg catturata da un ragazzo che pescava nella posta vicino alla mia..se ti interessa fammi sapere Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti