3° RADUNO PCF
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: 3° RADUNO PCF
ottimo il regolamento PASTURE 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
daccordissimo con ska...ottimo regolamento..bravi organizzatori
è molto simile a quello a cui pensavo io quindi sono completamente daccordo...

è molto simile a quello a cui pensavo io quindi sono completamente daccordo...

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
volvo chiedere una cosa ma la macchina la possiamo tenere nella posta o dopo lo scarico si porta fuori nel parcheggio??
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super
per il momento quanto risulta dalla prima pagina la macchina si può tenere in posta, ovviamente nn si può usare durante il raduno se nn per urgenze ...giangio ha scritto:volvo chiedere una cosa ma la macchina la possiamo tenere nella posta o dopo lo scarico si porta fuori nel parcheggio??
- L'ingresso al lago con mezzi a motore solo per carico e scarico attrezzature sportive o da pic-nic, (su richiesta è possibile mantenere la macchina parcheggiata presso la propria posta, senza ostruire il passaggio e non dovrà essere utilizzata durante la manifestazione, salvo urgenze)

-
- Carpisti Esperti
pero non sono sicuro di una cosa facciamo un raduno o un enduro??
perche pagare 70€ piu 20€ per la cena se ce una persona con noi e praticamente un enduro,io credevo sui 40€ piu eventuale tessere e tutti in compagnia...
mi dispiace ma non so se posso permettermi la pescata il viaggio e tutto il resto.....
purtroppo il mio bagget e limitato.....cercate di capirmi...cavolo volelo venire....
perche pagare 70€ piu 20€ per la cena se ce una persona con noi e praticamente un enduro,io credevo sui 40€ piu eventuale tessere e tutti in compagnia...
mi dispiace ma non so se posso permettermi la pescata il viaggio e tutto il resto.....
purtroppo il mio bagget e limitato.....cercate di capirmi...cavolo volelo venire....
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super
nei 70€ c'è già la cena ... cmq nn sono pochi, anche io avevo pensato la stessa cosa, e ne ho parlato anche con Marco diversi mesi fa, il fatto che si voglia fare l'enduro e dare la possibilità a tutti di ricevere qualcosa purtroppo credo porti a questi costi ...giangio ha scritto:pero non sono sicuro di una cosa facciamo un raduno o un enduro??
effettivamente io gli avevo proposto di nn fare l'enduro, ma semplice ritrovo cosi abbattendo i costi ( anche se mi metto avanti e dico che nn so quale siano i costi effettivi del lago per quei tre giorni) ...
spero nn venga frainteso quello che ho espresso sopra ... se ci fossero problemi chiedete che spieghero meglio quello che intendevo ...

-
- Carpisti Esperti
se devo fare un enduro mi preparo in un altra maniera,ma non mi piacciono tanto,preferisco una pescata tutti in compagnia credo che sia il premio piu bello almeno per me......e poi se dovessi vincere qualcosa poi dovrei venderla ne o gia troppa di roba.....
io mi ritiro mi dispiace ragazzi....
io mi ritiro mi dispiace ragazzi....
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super
i prezzi cmq erano già segnati dall'inizio cmq ...
peccato ...
peccato ...

- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Il costo è per l'affitto del lago e la cena, non riusciamo a recupeerare nulla mi sa dalle iscrizioni per i premi. Parte dei premi verranno offerti dai nostri negozi amici...
- Ska
- Carpista Super
però ... costa poco sto lagocarpachepassione ha scritto:Il costo è per l'affitto del lago e la cena, non riusciamo a recupeerare nulla mi sa dalle iscrizioni per i premi. Parte dei premi verranno offerti dai nostri negozi amici...

avanti che andiamo bene ... i prezzi si sapevano sin dall'inizio ...

-
- Carpista
- data di nascita:: 06 lug 1959
- Record cappotti: 5
scusami ma 70.00euro a coppia o a singola persona 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 20 lug 1978
- Record cappotti: 12
salve ragazzi ...............mettetemi in lista perke la mia presenza è a raduni alterni.................
sara un'ottima okkasione per andare a trovare anke mia sorella ke si è trasferita a Milano...............

sara un'ottima okkasione per andare a trovare anke mia sorella ke si è trasferita a Milano...............

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
rossi massimo ha scritto:scusami ma 70.00euro a coppia o a singola persona
La gara non è a coppie...Quindi a testa

- Ska
- Carpista Super
ragazzi, è un ritrovo (raduno) e per l'occasione si è deciso di fare un raduno ... con premi messi in paglio dagli sponsor se ho capito bene ... vediamolo per quello che èaneste24 ha scritto:rossi massimo ha scritto:scusami ma 70.00euro a coppia o a singola persona
La gara non è a coppie...Quindi a testa

nn vedo l'ora di conoscerti, spero userai i camperossalve ragazzi ...............mettetemi in lista perke la mia presenza è a raduni alterni.................![]()

sei diventato il mio mito per quello

- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
effettivamente l'importante è non perder di vista lo scopo...
io voglio esserci per conoscervi di persona, per imparare da tutti e per star in compagnia, non certo per competere! poi se alla fine si tiran le somme di chi ha preso di più e ci son premi, ben venga,ma spero sia visto da tutti per come lo vedo io, ovvero un'occasione di aggregazione e divertimento comune sfruttando il tramite che è la nostra comune passione.
io voglio esserci per conoscervi di persona, per imparare da tutti e per star in compagnia, non certo per competere! poi se alla fine si tiran le somme di chi ha preso di più e ci son premi, ben venga,ma spero sia visto da tutti per come lo vedo io, ovvero un'occasione di aggregazione e divertimento comune sfruttando il tramite che è la nostra comune passione.

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"