andate a pescare??
io e la mia ragazza se non ce una bufera di neve o se piove andiamo a festeggiare in cava.....e voi...??

nn ti ho ancora risposto ????Max74 ha scritto:Io aspettavo info da qualcuno per fare un capodanno diverso.......ma non ho saputo piu nulla!![]()
Penso di fare una cena con amici.....ma di pesca non se ne parla...almeno che non abbia deciso di divorziare!!
Fa nulla Ska..ormai mi sono organizzato diversamente!Ska ha scritto:nn ti ho ancora risposto ????Max74 ha scritto:Io aspettavo info da qualcuno per fare un capodanno diverso.......ma non ho saputo piu nulla!![]()
Penso di fare una cena con amici.....ma di pesca non se ne parla...almeno che non abbia deciso di divorziare!!![]()
![]()
![]()
![]()
sorry, provvedo via telefono appena posso
e cmq stare assieme all'associazione delle tre età nn so se ti andava bene per l'ultimo dell'annoMax74 ha scritto:Fa nulla Ska..ormai mi sono organizzato diversamente!Ska ha scritto:nn ti ho ancora risposto ????Max74 ha scritto:Io aspettavo info da qualcuno per fare un capodanno diverso.......ma non ho saputo piu nulla!![]()
Penso di fare una cena con amici.....ma di pesca non se ne parla...almeno che non abbia deciso di divorziare!!![]()
![]()
![]()
![]()
sorry, provvedo via telefono appena posso
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti