Cerco compagni per sessioni.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 dic 1987
- Record cappotti: 4
Cerco compagni per sessioni.
cercasi compagno di pesca io sono di reggio emilia piu precisamente poviglio chi fosse interessato a farsi compagnia durante le sessioni di pesca io sono disponibile ciao a tutti e grazie della collaborazione
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
Re: urgente
bene, appena decido di affrontare qualche specchio nelle tue vicinanze ti farò sapere, oppure potresti venire anche tu in quà che ci sono molteplici soluzioni tipo Mincio,laghi di Mantova o Pò 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
Re: urgente
parliamone...
io sono solito frequentare posti nella provincia di Bologna e spesso mi sposto verso la provincia di ferrara in canali tra argenta e ostellato come zone, se vieni da queste parti dimmi qualche cosa che ci si organizza! oppure se frequenti zone tra bologna e reggio, dimmi dove che magari ci si trova per una pescata insieme!
io sono solito frequentare posti nella provincia di Bologna e spesso mi sposto verso la provincia di ferrara in canali tra argenta e ostellato come zone, se vieni da queste parti dimmi qualche cosa che ci si organizza! oppure se frequenti zone tra bologna e reggio, dimmi dove che magari ci si trova per una pescata insieme!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Cerco compagni per sessioni.
Ciao Matteo, ho cambiato il titolo dell'argomento, questo mi sembra più idoneo.
Dato che sei emiliano non sarà assolutamente difficile trovarti in miniraduni con qualcuno di noi, sono già state fatte tante sessioni tra iscritti e tutte sono andate benissimo.
Dato che sei emiliano non sarà assolutamente difficile trovarti in miniraduni con qualcuno di noi, sono già state fatte tante sessioni tra iscritti e tutte sono andate benissimo.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista
- data di nascita:: 25 apr 1979
- Record cappotti: 0
badshade ha scritto:parliamone...
approfitto di questo post...
anch'io frequento queste zone e spesso esco in solitaria, se capita si può organizzare qualcosa, cosa ne dici?
- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
dico OTTIMO!
trovar compagnia non può che farmi piacere! son novizio e ho tutto o per lo meno tanto da imparare nel carpfishing, se sei esperto, ti "sfrutto" al massimo (ahah scherzo!) se sei novizio o quasi come me, macineremo esperienza insieme magari!!!
ti scrivo appena ho 5 minuti per MP!
se saltano fuori altri interessati, quando posso io ci sono volentieri!

trovar compagnia non può che farmi piacere! son novizio e ho tutto o per lo meno tanto da imparare nel carpfishing, se sei esperto, ti "sfrutto" al massimo (ahah scherzo!) se sei novizio o quasi come me, macineremo esperienza insieme magari!!!
ti scrivo appena ho 5 minuti per MP!
se saltano fuori altri interessati, quando posso io ci sono volentieri!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
- Carpisti Esperti
Re: rispondo a chi mi ha risp al mio post
io spesse volte ci sono ai laghi di mantova (supoeriore località belfiore)
e penso proprio che domenica questa di esserci per una sessione mini cioè dalla mattina fino a quando ci si vede se ci siete ditemi qualcosa

- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
Re: rispondo a chi mi ha risp al mio post
quasi quasi ... ora vedo come si mette il meteo ... magari ci sentiamo ...matteo ha scritto:io spesse volte ci sono ai laghi di mantova (supoeriore località belfiore)e penso proprio che domenica questa di esserci per una sessione mini cioè dalla mattina fino a quando ci si vede se ci siete ditemi qualcosa
![]()

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
bella ska io se meteo permette al 99.9%penso proprio di esserci se vieni la ci becchiamo ok???ciaoooooooooooooooooooooo
aspe dimenticavo tu con cosa mi consigli di pescare???io pensavo pesce cioè palline che ho fatto io e quelle della fischon sempre al pesce ciao e grazie del consiglio in anticipo
PER DOMENICA GESTO DI SCARAMANZIA
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PER DOMENICA GESTO DI SCARAMANZIA

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ciao, a chi è vicino io sono di Modena... esco a pesca con alcuni amici ma spesso pesco anche solo...
se volete fare una pescata non ci sono problemi , contattatemi: elfrullo@alice.it
se volete fare una pescata non ci sono problemi , contattatemi: elfrullo@alice.it
TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 10250 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31