cerco carpisti in zona firenze!!!

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Robert2
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2023, 12:39
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1999
Record cappotti: 2

Re: cerco carpisti in zona firenze!!!

Messaggio da Robert2 » 17/09/2023, 21:44

The_Young_Fisher ha scritto:
18/03/2015, 19:14
Dove peschi solitamente fonzy? Io ho la ragazza che abita vicino pontassieve, mi piacerebbe provare a pescare in Arno con qualcuno in quella zona!
Ciao! Pescare nell'Arno vicino a Pontassieve sembra un'ottima idea! Io di solito pesco più a sud, ma sarei felice di unirmi a te e alla tua ragazza per una giornata di pesca in quella zona. È sempre divertente pescare in compagnia e condividere le storie di pescatori.youtube vanced



Shylie
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/03/2024, 3:27
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 ago 1990
Record cappotti: 0

Re: cerco carpisti in zona firenze!!!

Messaggio da Shylie » 09/03/2024, 13:32

Robert2 ha scritto:
17/09/2023, 21:44
The_Young_Fisher ha scritto:
18/03/2015, 19:14
Dove peschi solitamente fonzy? Io ho la ragazza che abita vicino pontassieve, mi piacerebbe provare a pescare in Arno con qualcuno in quella zona!
Ciao! Pescare nell'Arno vicino a Pontassieve sembra un'ottima idea! Io di solito pesco più a sud, ma sarei felice di unirmi a te e alla tua ragazza per una giornata di pesca in quella zona. È sempre divertente pescare in compagnia e condividere le storie di pescatori.youtube vanced
Fishing in the Arno near Pontassieve sounds like a delightful plan! It's wonderful to bond over shared interests and stories. Enjoy your day!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti