Ricordo che sono di Brescia, ma posso spostarmi anche di un ora o che di strada.....
se qualcuno puo' ed ha voglia...sono qua!

Ritchie ha scritto:ciao Max,
verrei volentieri ma non ho l'attrezzatura idonea per il fiume, almeno per ora. Pensavo di andare a Caselle, intanto ho prenotato. Poi vi metto il post sulla mia giornata a Rudiano
non uso ancora gli avvisatori e gli swinger, pesco con gli anellini di gomma e se c'è corrente non funziona. Perchè se ho capito bene si parlava dell'Adda come fiume, non dell'Adda morta. Ho capito bene?Ska ha scritto:Ritchie ha scritto:ciao Max,
verrei volentieri ma non ho l'attrezzatura idonea per il fiume, almeno per ora. Pensavo di andare a Caselle, intanto ho prenotato. Poi vi metto il post sulla mia giornata a Rudiano
che cos'è che nn hai Ritchie ?
Ciao! Si stavo parlando di Adda fiume, non di Adda morta Ritchie, un po' di corrente c'è...devo usare per intenderci un piombo di almeno 150 gr, per stare tranquillo in pesca!Ritchie ha scritto:non uso ancora gli avvisatori e gli swinger, pesco con gli anellini di gomma e se c'è corrente non funziona. Perchè se ho capito bene si parlava dell'Adda come fiume, non dell'Adda morta. Ho capito bene?Ska ha scritto:Ritchie ha scritto:ciao Max,
Grazie, sarà per un'altra volta. Per i 150 gr. non penso di avere nemmeno le canne, ho le 3 lbs ma mi dicono che lanciano fino a max. 110-120. L'anno prossimo dovrei essere equipaggiato a dovere.Max74 ha scritto:Ciao! Si stavo parlando di Adda fiume, non di Adda morta Ritchie, un po' di corrente c'è...devo usare per intenderci un piombo di almeno 150 gr, per stare tranquillo in pesca!Ritchie ha scritto:non uso ancora gli avvisatori e gli swinger, pesco con gli anellini di gomma e se c'è corrente non funziona. Perchè se ho capito bene si parlava dell'Adda come fiume, non dell'Adda morta. Ho capito bene?Ska ha scritto:Ritchie ha scritto:ciao Max,
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti