GRANDI!!!!!

broccoli ha scritto:Emanuel per quello che ho visto io sei alla pari di me la centralina non l'abbia,mo neanche noi quindi non vedo il problema...
scusami salva ma sai non avendo tenda mi dispiaceva rompere a qualcuno per ospitarmi....cmq vedrai che a poco vo a calenzano dove mi avevi detto! grazie davvero non pensavo che ci fossero persone di cuore come voi! spero di rincontrarti presto salava e di conoscere il resto dei ragazzi per fare una bella sessione di pesca insieme !!!Salvatore ha scritto:Emanuel non dire e parlare così, potrà anche mancarti del materiale ma se vai con qualcuno che è attrezzato non avrai problemi, qui siamo tutti con tutti e ci aiutiamo, il nostro spirito è e deve essere questo altrimenti il nostro forum non avrebbe senso di esserci!!!![]()
Sempre in gamba ragazzi!!!
emanuel ha scritto:broccoli ha scritto:Emanuel per quello che ho visto io sei alla pari di me la centralina non l'abbia,mo neanche noi quindi non vedo il problema...
il problema e che mi manca la tenda letto ecc.... a me piace essere organizzato quando faccio qlc! la centralina e la terza canna le prendero presto ma pultroppo per rimanere fuori piu giorni seza l occorrente e da matti!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti