era nei miei piani una sessione primaverile in questo lago per provarlo proprio perchè pare che nessuno sappia nulla a parte le favole di folletti, coccodrilli e stronzate varie!
avevo a pochi km dal lago l'appoggio della seconda casa di famiglia della mia ex, quindi conosco bene il lago da un punto di vista di passeggiate, però purtroppo essendo diventata ex è stato archiviato il progetto!
in realtà sarebbe figo andarci e il fatto dell'acqua a buone temperature anche in inverno sarebbe ottimale!
interessante, interessato!
da un punto di vista di regolamenti, tende, pesca di notte, mi era parso fosse tutto molto poco chiaro per via del fatto della scarsa frequentazione, però va considerato che è un parco naturale, quindi sicuro limitazioni varie!
l'accesso al lago dalla zona che conosco io, è fattibile solo con un tratto a piedi di alcune centinaia di metri, niente auto vicine temo. l'ultima volta c'eran un paio di sbarre chiuse da questo accesso che conosco.