Ciao a tutti e mi scuso in anticipo coi moderatori se questo post non è nella sezione appropriata (nel dubbio ho preferito questa).
Il 17-18-19 agosto mi trovo al lago le pioppette di goito(mn) e si tratta della mia prima sessione in solitaria(socio in ferie...). Il lago lo conosco bene ed anche il gestore, persona squisita e simpaticissima. mi chiedevo se qualcuno di voi si trova lì negli stessi giorni....sarebbe un ottima occasione per conoscersi e fare due chiacchere.
sessione lago le pioppette (goito)
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: sessione lago le pioppette (goito)
sezione giusta
oggi mi sono saltate le (già poche) ferie che avevo, altrimenti venivo io volentieri!!
torno al lavoro...

oggi mi sono saltate le (già poche) ferie che avevo, altrimenti venivo io volentieri!!

torno al lavoro...
Fabio Cassani

- dartanez
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 23 mar 1979
- Record cappotti: 0
Re: sessione lago le pioppette (goito)
Ragazzi sono appena tornato e la sessione si è trasformata in un megacappotone!!! Ho passato tre giorni sotto un sole che toccava i 38 gradi riparato dall'ombrellone fissando un pod immobile. Da febbario ad ora è il mio primo cappotto....e proprio nella sessione più lunga! Le ho provate tutte e ancora ora a casa mi faccio mille domande su cosa altro avrei potuto fare. Il lago lo conosco bene, le mie palline hanno sempre funzionato come pure i terminali che ho usato. Penso che il caldo sia stata la principale causa del"fallimento". Fa parte del gioco, lo accetto e sono già proiettato alla prossima uscita.....però aspetto che il caldo si calmi un pò!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio