Cerco compagno presso reggio emilia
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 11 feb 1990
- Record cappotti: 0
Cerco compagno presso reggio emilia
Ciao a tutti mi chiamo mattia ho 19 anni e sono da 1 anno appassionato x il carp fishing solo ke nn hoancore trovato nessuno che piaccia questa pesca!! e cosi spero di trovare un compagno che mi possa insegnare l arte di questa pesca e soprattutto di andare a pescare insieme!! spero di trovarlo!!!! ciao a tutti da Baccaro90
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: Cerco compagno presso reggio emilia
Baccaro90 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo mattia ho 19 anni e sono da 1 anno appassionato x il carp fishing solo ke nn hoancore trovato nessuno che piaccia questa pesca!! e cosi spero di trovare un compagno che mi possa insegnare l arte di questa pesca e soprattutto di andare a pescare insieme!! spero di trovarlo!!!! ciao a tutti da Baccaro90
ciao mattia, benvenuto ...
io sono di mantova e a dire il vero nn disto molto da te ... qui abbiamo molti laghi e corsi d'acqua, come in emilia d'altronde ... se vuoi qualche volta ci possiamo anche trovare ... tipo quest'inverno che ho molto tempo libero

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 27 lug 1991
- Record cappotti: 2
Re: Cerco compagno presso reggio emilia
ciao mattia allora ce mio cugino dany9130 che è di correggio provincia reggio emilia potreste andare a pescare insieme qualche volta invece io sono di fucecchio in provincia di firenze ma x la vacanze natalizie e estive vado sempre da lui
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 10150 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31