che balle non riesco mai a liberarmi.
Mi consolo pero' perche' vado a sciare e visto che sono 3 anni ormai che non riesco ad andare sono felice...LucaC ha scritto:Peccato non esserci...
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quaGian696 ha scritto:fabione fai la revisione alla grolla perchè ne avremo molto bisogno col freddo che fa!!!!!!!!!!!!! chiaramente beviamo solo per scaldarci!!!!!!!!!
la mia grolla è sempre pronta ad entrare in azione!!!Gian696 ha scritto:fabione fai la revisione alla grolla perchè ne avremo molto bisogno col freddo che fa!!!!!!!!!!!!! chiaramente beviamo solo per scaldarci!!!!!!!!!
Fabione ha scritto:la mia grolla è sempre pronta ad entrare in azione!!!Gian696 ha scritto:fabione fai la revisione alla grolla perchè ne avremo molto bisogno col freddo che fa!!!!!!!!!!!!! chiaramente beviamo solo per scaldarci!!!!!!!!!
devo però prendermi il tempo di fare un pò di caffettone... quello aiuta a sciogliere il ghiaccio
cosi va meglio ...Fabione ha scritto:vorrà dire che preparo i miei shoottini alla tequila....
Fabione ha scritto:la mia grolla è sempre pronta ad entrare in azione!!!Gian696 ha scritto:fabione fai la revisione alla grolla perchè ne avremo molto bisogno col freddo che fa!!!!!!!!!!!!! chiaramente beviamo solo per scaldarci!!!!!!!!!
devo però prendermi il tempo di fare un pò di caffettone... quello aiuta a sciogliere il ghiaccio
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti