Cerco socio A Reggio Emilia D'intorni
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 11 dic 1980
- Record cappotti: 0
Cerco socio A Reggio Emilia D'intorni
Ciao a tutti sono nuovo del forum,sono un appassionato di pesca,da un po di tempo a questa parte sono attratto dal carpfishing,ma non ho mai avuto l'occasione di praticarlo,sono nuovo di questa tecnica ,da poco ho preso l'attrezzatura , e con mio grande dolore
per il momento mai usata , se qualcuno vuole cominciare con me va benissimo la compagnia non guasta mai o se ci sono piu esperti che vogliono un buon compagno di pesca io sono qua vi aspetto...

- dartanez
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 23 mar 1979
Re: Cerco socio A Reggio Emilia D'intorni
Ciao, di che zona sei precisamente? Io sono di Suzzara(Mantova). Per il momento io e il mio socio siamo fermi ma tra un mesetto ricominciamo...sai com'e il freddo blocca un pò... Però appena possibile ricominciamo e tutti i weekend siamo sui laghi di Mantova o in cave della nostra zona. Io faccio carpfishing da
tre anni...a proposito mi chiamo Valerio e ho 32 anni. Se qualche volta ti va di unirti a noi è un piacere.
tre anni...a proposito mi chiamo Valerio e ho 32 anni. Se qualche volta ti va di unirti a noi è un piacere.
-
- Carpista
Ciao Valerio ,mi chiamo Simone e h0 31 anni . Per essere preciso sono di Rubiera , qui sono andao alle casse di Campogalliano , ma con altra atrezzatura . Appena iniziate la stagione fammi sapere , mi unisco molto volentiei
- dartanez
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 23 mar 1979
ok, va benissimo. Lasciami un recapito o la tua mail. Io spero di cominicare subito dopo il carpitaly.....Anzi se ci vieni ci conosciamo lì.
Fammi sapere.
Fammi sapere.
-
- Carpista
benissimo , io ti lascio la mail tack80sv@gmail.com . Penso proprio che verrò al carpitaly devo comprare alcune cose tra cui ledcore ami e minuteria e boiles , i consiglio di una persona un pò più esperta mi fanno comodo .
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 10258 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31