Cerco socio A Reggio Emilia D'intorni

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
il_tack80
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 11 dic 1980
Record cappotti: 0

Cerco socio A Reggio Emilia D'intorni

Messaggio da il_tack80 » 08/01/2012, 8:59

Ciao a tutti sono nuovo del forum,sono un appassionato di pesca,da un po di tempo a questa parte sono attratto dal carpfishing,ma non ho mai avuto l'occasione di praticarlo,sono nuovo di questa tecnica ,da poco ho preso l'attrezzatura , e con mio grande dolore :D per il momento mai usata , se qualcuno vuole cominciare con me va benissimo la compagnia non guasta mai o se ci sono piu esperti che vogliono un buon compagno di pesca io sono qua vi aspetto...

dartanez
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 23 mar 1979

Re: Cerco socio A Reggio Emilia D'intorni

Messaggio da dartanez » 08/01/2012, 9:39

Ciao, di che zona sei precisamente? Io sono di Suzzara(Mantova). Per il momento io e il mio socio siamo fermi ma tra un mesetto ricominciamo...sai com'e il freddo blocca un pò... Però appena possibile ricominciamo e tutti i weekend siamo sui laghi di Mantova o in cave della nostra zona. Io faccio carpfishing da
tre anni...a proposito mi chiamo Valerio e ho 32 anni. Se qualche volta ti va di unirti a noi è un piacere.

il_tack80
Carpista
Carpista

Messaggio da il_tack80 » 08/01/2012, 13:57

Ciao Valerio ,mi chiamo Simone e h0 31 anni . Per essere preciso sono di Rubiera , qui sono andao alle casse di Campogalliano , ma con altra atrezzatura . Appena iniziate la stagione fammi sapere , mi unisco molto volentiei

dartanez
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 23 mar 1979

Messaggio da dartanez » 08/01/2012, 14:09

ok, va benissimo. Lasciami un recapito o la tua mail. Io spero di cominicare subito dopo il carpitaly.....Anzi se ci vieni ci conosciamo lì.
Fammi sapere.

il_tack80
Carpista
Carpista

Messaggio da il_tack80 » 08/01/2012, 14:57

benissimo , io ti lascio la mail tack80sv@gmail.com . Penso proprio che verrò al carpitaly devo comprare alcune cose tra cui ledcore ami e minuteria e boiles , i consiglio di una persona un pò più esperta mi fanno comodo .

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”