Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Annunci di chi Cerca articoli da pesca per Carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Messaggio da FabioS » 05/02/2013, 20:52

Ciao ragazzi sono alla ricerca di due batterie (complete di cablaggio) per il mio Viper X range. Credo che le batterie siano bene o male uguali per tutti i barchini, quindi se qualcuno le ha da vendere io sono interessato.

:thank2:


Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Messaggio da AxzGsK » 05/02/2013, 21:17

Ti ho risposto in altre sedi, comunque sia sono normali batt al piombo 12 v 9ah non farai fatica a trovarle nei negozi elettronica o in internet (trovaprezzi usa) a circa 10/18 euro, per i cablaggi idem vai in un negozio di elettronica e te li fai.
Ti sconsiglio di comprarle usate poiche essendo batterie al piombo a differenza di quelle al litio sono soggette all effetto memoria e se tenute scariche per lungo tempo la cosa si complica.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Messaggio da FabioS » 05/02/2013, 21:51

AxzGsK ha scritto:Ti ho risposto in altre sedi, comunque sia sono normali batt al piombo 12 v 9ah non farai fatica a trovarle nei negozi elettronica o in internet (trovaprezzi usa) a circa 10/18 euro, per i cablaggi idem vai in un negozio di elettronica e te li fai.
Ti sconsiglio di comprarle usate poiche essendo batterie al piombo a differenza di quelle al litio sono soggette all effetto memoria e se tenute scariche per lungo tempo la cosa si complica.

Grazie dei preziosi consigli AXz ho già individuato un negozio GBC come mi hai indicato nelle vicinanze di casa della morosa quindi appena posso ci faccio un salto e spero di trovare il tutto li :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Messaggio da AxzGsK » 05/02/2013, 21:53

FabioS ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Ti ho risposto in altre sedi, comunque sia sono normali batt al piombo 12 v 9ah non farai fatica a trovarle nei negozi elettronica o in internet (trovaprezzi usa) a circa 10/18 euro, per i cablaggi idem vai in un negozio di elettronica e te li fai.
Ti sconsiglio di comprarle usate poiche essendo batterie al piombo a differenza di quelle al litio sono soggette all effetto memoria e se tenute scariche per lungo tempo la cosa si complica.

Grazie dei preziosi consigli AXz ho già individuato un negozio GBC come mi hai indicato nelle vicinanze di casa della morosa quindi appena posso ci faccio un salto e spero di trovare il tutto li :thank2:
Altrimenti fammi sapere per i cavi che a Gallarate ce uno fornitissimo
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Messaggio da Pyah » 06/02/2013, 8:08

fabio vai su redoxsrl.com c'è ne sono di tutti i tipi che vuoi. Pero le vendono solo online
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Compro 2 batterie barchino radiocomandato

Messaggio da FabioS » 06/02/2013, 19:56

Pyah ha scritto:fabio vai su redoxsrl.com c'è ne sono di tutti i tipi che vuoi. Pero le vendono solo online

:thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “COMPRO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti