per i possessori di uno swinger kkarp rotto
-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 02 mar 1992
- Record cappotti: 0
per i possessori di uno swinger kkarp rotto
cerco il pezzo di plastica che collega l'asta di ferro alla staffa di plastica che si collega al pod e appunto permette l'oscillazione dell'avvisatore..purtroppo le poste durante la spedizione me l'hanno spezzato..l'avvisatore in questione è uno stiff hanger illuminato
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: per i possessori di uno swinger kkarp rotto
io invece cerco la staffa (in plastica) con l'attacco a v "maschio" che va sotto il segnalatore e porta tutto lo swinger... quei cani della kkarp non forniscono alcun ricambio!!!! maledetti!!!!
ti conviene o ripararlo (come farò io con qualche pezzetto di alluminio, probabilmente, se ne ho voglia
), oppure comprare uno swingher il più economico della kkarp e sostituire il pezzo... tutta la gamma ha le plastiche uguali.

ti conviene o ripararlo (come farò io con qualche pezzetto di alluminio, probabilmente, se ne ho voglia

Fabio Cassani

-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 02 mar 1992
- Record cappotti: 0
dvrei prendere un cuscinetto e dovrei saldargli la staffa però l'idea tua mi ispira mi metto alla ricerca..per quanto riguarda te invece penso che non vadano bene quelli economici lo stiff è pesante no?
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
ho guardato e usano le stesse plastiche per tutti i prodotti. economia sul numero di stampi -> economia sui pezzi da gestire -> economia sul prezzo finale (e si vede
) è una buona politica... ma un dannato blister con una tripletta di staffette potrebbero farlo!! maledetti!!! e pure loro ammettono che si spaccano spesso!!! 

Fabio Cassani

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20181 Visite
-