IDEA PER REALIZZARE CUCCHIAIONE

Dedicato alle vostre invenzioni!

Moderatori: angelo, 80luke

federico1997

Re: IDEA PER REALIZZARE CUCCHIAIONE

Messaggio da federico1997 » 10/07/2012, 18:08

dato che sono un amante della pesca con roubasienne , e di carpfishing ; ho un guadino ad innesti KUBAS quello della colmic 50 €
io uso il guadino intero per quando pesco a roubasienne ; e l'ultimo pezzzo ; dato che è ad innesti uso l'utimo pezzo ______ non ho mai avuto alcun tipo di problema ___!!!1 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: IDEA PER REALIZZARE CUCCHIAIONE

Messaggio da kingb91 » 10/07/2012, 19:11

un manico per il cucchiaione l'ho realizzato pochi giorni fa....
avevo un "pezzo sotto" di una vecchia canna che non usavo....con innesto a cono rovesciato, il mio socio gli ha attaccato una testa di un guadino col filetto dove c'è l'innesto della canna, visto che calzava a pennello, ed ecco fatto il manico del cucchiaione...bello lungo, 180 cm...adesso resta solo da provarlo...
Immagine
NO FLY CARP!!!

federico1997

Re: IDEA PER REALIZZARE CUCCHIAIONE

Messaggio da federico1997 » 10/07/2012, 19:49

kingb91 ha scritto:un manico per il cucchiaione l'ho realizzato pochi giorni fa....
avevo un "pezzo sotto" di una vecchia canna che non usavo....con innesto a cono rovesciato, il mio socio gli ha attaccato una testa di un guadino col filetto dove c'è l'innesto della canna, visto che calzava a pennello, ed ecco fatto il manico del cucchiaione...bello lungo, 180 cm...adesso resta solo da provarlo...
praticamente la stessa osa mia ma solo con il guadino !!!!! bravo complimenti per l'idea :compli: :bravo:

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: IDEA PER REALIZZARE CUCCHIAIONE

Messaggio da kingb91 » 10/07/2012, 20:15

federico1997 ha scritto:
kingb91 ha scritto:un manico per il cucchiaione l'ho realizzato pochi giorni fa....
avevo un "pezzo sotto" di una vecchia canna che non usavo....con innesto a cono rovesciato, il mio socio gli ha attaccato una testa di un guadino col filetto dove c'è l'innesto della canna, visto che calzava a pennello, ed ecco fatto il manico del cucchiaione...bello lungo, 180 cm...adesso resta solo da provarlo...
praticamente la stessa osa mia ma solo con il guadino !!!!! bravo complimenti per l'idea :compli: :bravo:
grazie...come lo provo scrivo se funziona o meno...
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi

Torna a “FAI DA TE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti