Realizzazione: essicatore elettrico per boilies

Dedicato alle vostre invenzioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Marco Tognon
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2013, 21:37
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 feb 1988
Record cappotti: 3

Re: Realizzazione: essicatore elettrico per boilies

Messaggio da Marco Tognon » 26/05/2013, 22:10

Aliaua ha scritto:Cosa ne dite di costruire un essicatore elettrico per asciugare le nostre palline ?
Qualcuno a mai costruito qualcosa del genere o ha qualche idea a riguardo
Io volevo costruire qualcosa del genere con un termoventilatore collegando la resistenza
ad un termostato in maniera da regolare la temperatura mentre la ventola la farei girare sempre
Cosa ne dite :dom:

io non vorrei sembrare scemo ma io ho provato a mettere le boiles in microonde e devo dire che + o - è come l'essicatore ventilato che dite voi..750w x circa 2 minuti e le boiles diventano asciutte (non secche) e poi a congelare



Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Realizzazione: essicatore elettrico per boilies

Messaggio da daviders » 26/05/2013, 22:14

Marco Tognon ha scritto:
Aliaua ha scritto:Cosa ne dite di costruire un essicatore elettrico per asciugare le nostre palline ?
Qualcuno a mai costruito qualcosa del genere o ha qualche idea a riguardo
Io volevo costruire qualcosa del genere con un termoventilatore collegando la resistenza
ad un termostato in maniera da regolare la temperatura mentre la ventola la farei girare sempre
Cosa ne dite :dom:

io non vorrei sembrare scemo ma io ho provato a mettere le boiles in microonde e devo dire che + o - è come l'essicatore ventilato che dite voi..750w x circa 2 minuti e le boiles diventano asciutte (non secche) e poi a congelare
Ciao Marco Tognon,ti chiedo gentilmente di passare da qui :arrow: viewforum.php?f=4 presentandoti e raccontandoci qualcosa di te :thank2:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “FAI DA TE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti