Materassino fai da te?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 30 lug 1991
- Record cappotti: 5
Materassino fai da te?
ragazzi avevo pensato con della gomma piuma stoffa impermeabile e due zip di costruirmi un materassinopiu grande di quello che ho che ne pensate avete consigli??????????
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: materassino fai da te
spado91 ha scritto:ragazzi avevo pensato con della gomma piuma stoffa impermeabile e due zip di costruirmi un materassinopiu grande di quello che ho che ne pensate avete consigli??????????
per quanto possa essere impermeabile la zip nn lo sara mai ... quindi o fai una bella cucitura dopo averlo imbottito oppure tieni la lampo che trafila l'acqua ... l'idea nn è male, ma come spesso accade in questo campo del fai da te nn è il risparmio che ci viene incontro ma solo la soddisfazione di aver realizzato qualcosa di unico e nostro

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
L'idea non è affatto male, oltre a quello che abbiamo comprato potrebbe rivelarsi decisamente d'aiuto in diverse situazioni che potrebbero presentarsi. 

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 30 lug 1991
- Record cappotti: 5
l'idea mi e' venuta xche mia nonna e' una sarta e questi lavori li sa ancora fare bene