Rod pod
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 27 gen 1990
- Record cappotti: 0
Rod pod
Ciao a tutti ragazzi!!
Questo pod è stato completamente costruito da un mio amico, è davvero un ottimo oggetto:molto leggero,stabilissimo,completamente in alluminio, estendibile e con le gambe allungabili è provvisto di prolunghe per poter proiettare le canne verso il celo!!Inoltre è davvero molto versatile e solido dopo anni ed anni di pesca si è rivelato a l'altezza di ogni situazione anche su terreni scomodi e sconnessi o pescando con la frizione dei mulinelli serrata.
Il Rod Pod è composto da tre pezzi: la barra centrale a cui si vanno ad avvitare i 2 pezzi composti da buzz bar e gambe .Molto ingegnoso è il sistema che unisce buz bar e gambe, che permette di poter allargare o ristringe le gambe a piacimento e di poter montare il pod in pochi secondi inoltre i buz bar sono provvisti di due livelle!Il modello in foto è per 4 canne ma ne sta progettando uno da 3!
Il mio amico è intenzionato a produrne altri su richiesta di chi volesse acqistarlo, ad un prezzo sicuramente vantaggiosissimo rispetto ad un prodotto commerciale di uquale qualità sia nei materiali che nella cura dei particolari,!Per qualsiasi domanda contattatemi!
Questo pod è stato completamente costruito da un mio amico, è davvero un ottimo oggetto:molto leggero,stabilissimo,completamente in alluminio, estendibile e con le gambe allungabili è provvisto di prolunghe per poter proiettare le canne verso il celo!!Inoltre è davvero molto versatile e solido dopo anni ed anni di pesca si è rivelato a l'altezza di ogni situazione anche su terreni scomodi e sconnessi o pescando con la frizione dei mulinelli serrata.
Il Rod Pod è composto da tre pezzi: la barra centrale a cui si vanno ad avvitare i 2 pezzi composti da buzz bar e gambe .Molto ingegnoso è il sistema che unisce buz bar e gambe, che permette di poter allargare o ristringe le gambe a piacimento e di poter montare il pod in pochi secondi inoltre i buz bar sono provvisti di due livelle!Il modello in foto è per 4 canne ma ne sta progettando uno da 3!
Il mio amico è intenzionato a produrne altri su richiesta di chi volesse acqistarlo, ad un prezzo sicuramente vantaggiosissimo rispetto ad un prodotto commerciale di uquale qualità sia nei materiali che nella cura dei particolari,!Per qualsiasi domanda contattatemi!
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: Rod pod
Un pò alla buona ma sembra piuttosto stabile, lo hai collaudato?
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Elia scrive

Non conosco il prezzo ma vedendolo credo che sia più stabile e robusto di tanti rodpod venduti a basso costo
Credo che sia sicuramente una idea originalemolto versatile e solido dopo anni ed anni di pesca si è rivelato a l'altezza di ogni situazione anche su terreni scomodi e sconnessi o pescando con la frizione dei mulinelli serrata.

Non conosco il prezzo ma vedendolo credo che sia più stabile e robusto di tanti rodpod venduti a basso costo

-
- Carpisti Premium
COllaudato più volte è davvero molto stabile!!!
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
ecco, mi ha anticipato Aliaua ... cmq hai proprio ragione credo che molti altri pod nn siano cosi stabili 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 apr 1973
Ottima soluzione....volevo sapere come era chiuso....in pratica hai 3 pezzi se ho ben capito....la parte anteriore e posteriore e il "tubo" centrale....giusto?
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Sembra che sia così come dici.
Ottimo ragazzi, complimenti per l'inventiva.
Ottimo ragazzi, complimenti per l'inventiva.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Premium
Si si è cosi!!IN poche parole per montarlo devi solo avvitare 2 pezzi!!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Davvero ingegnoso...Complimenti!!!!!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 apr 1973
Perfetto!
Vedo anche che si é fatto le boccole per i segnalatori e i rod rest.....oppure ho visto male?
Vedo anche che si é fatto le boccole per i segnalatori e i rod rest.....oppure ho visto male?
-
- Carpisti Premium
Hai visto bemnissimo è tutto stato fatto da lui!Io a dire la verità la prima volta che lo ho visto ci sono rimasto male davvero, anche perchè avevo appena speso 150 euri per un pod e non è confrontabile con questo per praticità, velocità nel montaggio e qualità nei materiali!!Molto comodo secondo me è il fatto che le gambe oltre che poter essere allungate e accorciate possono essere allargate come in un pod a 3 gambe garentendo una stabilità perfetta!!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
we dirvi complimenti e poco bravi!!!!! con pochi soldi avete cacciato fuori un bel aggeggino bravi !!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!