Pasruratore mooolto self made

Dedicato alle vostre invenzioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Pitbull2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/09/2013, 15:06
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1988
Record cappotti: 0

Pasruratore mooolto self made

Messaggio da Pitbull2013 » 04/10/2013, 18:26

Salve a tutti! Ieri mi sono recato in un lago e mi ero portato un po di pastura fatta in casa... Pensavo a come crearmi un pasturatore con poco o niente a disposizione e mi è giunta l ispirazione:
Per chi nn ha bisogno di lanciare pesi troppo elevati, io ho usato una "gabbietta di metallo" quelle che ricoprono i tappi di sughero delle bottiglie di spumante... Sulla quali ho applicato alle estremità due tappi di bottiglia di plastica ( uno fissato con attack e l altro no per questione di comodità nel montaggio su lenza. Ho praticato un foro al centro di ogni tappo in modo farci passare la lenza e montandolo come un piombo in linea fisso (fissato con 2 piombini uno sotto e uno sopra) ma si puo fare anche scorrevole o semiscorrevole.
Una volta montato lo si riempie di pastura e si puó usare per la pesca con method!! Regge benissmo la pastura (testato) e in piu per chi vuole appesantirlo puo incollare all estremità dei piombi per aumentarne il peso...
Se riesco poi metteró delle foto per capire meglio se interessa!
Comunque si comporta davvero bene e i grovigli usando terminali non troppo lunghi sono più unici che rari



Rispondi

Torna a “FAI DA TE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti