lampada a led alta resa autocostruita

Dedicato alle vostre invenzioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: lampada a led alta resa autocostruita

Messaggio da Cimice 82 » 01/08/2013, 13:23

credetemi quando andiamo a pescare io e cipollino si fermano tutti a vedere la nostra centrale nucleare. Antenna tv fuori dalla tenda, lampade avunque, cellulari e pc mai scarichi poi con il pannello solare che ha acquistato anche il barchino torna sempre a riva........ :hyst: :hyst: :hyst:
Tutta testa Cipo........dalle spalle in su :hyst: :hyst:


Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
cipollino60
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/03/2013, 1:05
Regione: Emilia Romagna
Località: ferrara
sesso: M
data di nascita:: 16 lug 1960
Record cappotti: 25

Re: lampada a led alta resa autocostruita

Messaggio da cipollino60 » 08/04/2014, 13:39

ciao raga, per curiosità, qualcuno di voi si è costruito questa idea? solo per sapere se siete stati soddisfatti o se vi è interessato, cosi magari pubblico quache altra soluzione, ciao cipollini!!

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: lampada a led alta resa autocostruita

Messaggio da kingb91 » 08/04/2014, 20:07

purtroppo il tempo scasreggia x costruirla...pero devo farla appena posso perche sembra valida...... 8-)
Immagine
NO FLY CARP!!!

ava94
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2014, 20:38
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 27 lug 1994
Record cappotti: 7

Re: lampada a led alta resa autocostruita

Messaggio da ava94 » 24/06/2015, 23:29

Ciao cipollino...ho letto solo adesso questa interessante soluzione per la notte...quindi, partendo dal presupposto che sono assolutamente una capra in materia elettrica volevo chiederti, se puoi aiutarmi, come posso fare per collegare un ventilatore ad una batteria da macchina/moto/antifurto? Per il cellulare/tablet invece ho visto che c'è la presa accendisigari coi morsetti...però non ho ben capito...per quale motivo rischio di bruciare il telefono se mi rifilano un adattatore usb scarso? cioe mi è gia capitato, ma al massimo non mi caricava il cell perchè aveva troppa poca potenza...tra l'altro...tu allora quale batteria consiglieresti che vada bene per ventilatore, e ricarica dispositivi elettronici? scusa la rottura ma come ti dicevo sono decisamente ignorante in materia ma visto il costo dei vari minigeneratori ricaricabili in commercio, una soluzione fai da te è molto interessante... ciaooo :)

Rispondi

Torna a “FAI DA TE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti