Il mio rod pod, se posso chiamarlo cosi
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 dic 1970
- Record cappotti: 0
L'ultimo neonato!!!!!!!!!!!!!!!
Ho il piacere di presentarvi in anteprima l'ultimo rod pod che ho realizzato.Sono partito per modificare l'altro e alla fine ho costruito questo.Ha una pecca,i piedi sono ad angolazione fissa,non ho trovato un sistema valido per poterlo realizzare con l'angolazione variabile senza spendere una fortuna,e senza perdere rigidità.ho cercato un po dappertutto una borsa per trasporto,ma non ho trovato niente di valido.Gentilmente potete indirizzarmi su qualche sito dove posso trovare una borsa che non abbia il prezzo piu alto del rodpod?Accetto volentieri le vostre critiche e i vostri consigli.Per la pigrizia di non aprire un altro post,vorrei chiedere il consiglio per acquisto delle canne per il carpfishing.Sinceramente io pensavo di acquistare canne per surfcasting con mullineli per carpfishing per poter pescare anche al mare facendo un unica spesa.Ho pensato a prendere questo kit isherbagstore.it/prodotto.asp?Page=&idq=5826&nprod=5826&utm_source=Become&utm_medium=CPC&utm_campaign=Become Cosa ne pensate?Grazie!
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Il mio rod pod, se posso chiamarlo cosi

Altrimenti usa semplicemente una sacca a cilindro tipo quelle che si usavano una volta per andare in palestra, o una borsa di una vecchia tenda

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 20 dic 1970
Grazie mille per consigli!Per le canne non puoi dirmi niente?Devo ammettere che ho pochissimo tempo per dedicare alla pesca,e il budget per questo hobby e molto ridotto,per quello vorrei trovare una via di mezzo per poter praticare piu stili di pesca con la stessa attrezzatura.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
innanzitutto complimenti veramente per il pod..nulla da invidiare a tanti altri che si trovano in commercio..bravo
per quanto riguarda le canne diciamo che ci sono alcune marche tipo la Kkarp che fa canne da carpfishing a 60 euro poco più e vanno molto bene...in gener ogni tipo di pesca a la sua canna specifica..però si possono sempre adattare a più situazioni volendo, è ovvio che con una 3.00 lb da 3.60 non puoi andare a spinning o a galleggiante( non sarebbe proprio il massimo insomma
) ..se ti posso dare un consiglio ,magari c spendi qualcosina in più ma compre una canna (o due..) specifiche per CF cosi vai sicuro..potresti vedere anche da Dechatlon magari trovi qualche occasione ad un buon prezzo 

- bigcarp83
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 18 mag 1983
complimenti davvero dei bei pod fra un pò fai concorrenza alla fishcon

Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero
Italiano Calogero
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Come canne puoi prenderti 3 k-karp tipo le violence a 70 euro cad, o 3 fox warrior.
Ma la scelta e vastissima
Ma la scelta e vastissima

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 09 mar 1989
- Record cappotti: 5
E perfetto!!
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ragazzi stiamo attenti a non uscire fuori tema.
Mikki2003, se vuoi dei consigli su che canne acquistare puoi benissimo consultare la sezione: LE CANNE DA PESCA CARPFISHING
viewforum.php?f=12 li troverai pagine e pagine di consigli e pareri sulle canne.
Ciao
P.S.
per l'opera.
Mikki2003, se vuoi dei consigli su che canne acquistare puoi benissimo consultare la sezione: LE CANNE DA PESCA CARPFISHING

Ciao
P.S.

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 25 giu 1989
- Record cappotti: 5

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quastefano89 ha scritto:E perfetto!!

- Toro Loco
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 20 dic 1987
- Record cappotti: 3

Davvero un bel pod...unica cosa, se posso provare a darti un consiglio, i tubi che hai utilizzato sembrano leggermete fini...io proverei a farlo con dei tubi piu grandi...
Saluti e ancora complimenti