io uso il guadino intero per quando pesco a roubasienne ; e l'ultimo pezzzo ; dato che è ad innesti uso l'utimo pezzo ______ non ho mai avuto alcun tipo di problema ___!!!1

praticamente la stessa osa mia ma solo con il guadino !!!!! bravo complimenti per l'ideakingb91 ha scritto:un manico per il cucchiaione l'ho realizzato pochi giorni fa....
avevo un "pezzo sotto" di una vecchia canna che non usavo....con innesto a cono rovesciato, il mio socio gli ha attaccato una testa di un guadino col filetto dove c'è l'innesto della canna, visto che calzava a pennello, ed ecco fatto il manico del cucchiaione...bello lungo, 180 cm...adesso resta solo da provarlo...
grazie...come lo provo scrivo se funziona o meno...federico1997 ha scritto:praticamente la stessa osa mia ma solo con il guadino !!!!! bravo complimenti per l'ideakingb91 ha scritto:un manico per il cucchiaione l'ho realizzato pochi giorni fa....
avevo un "pezzo sotto" di una vecchia canna che non usavo....con innesto a cono rovesciato, il mio socio gli ha attaccato una testa di un guadino col filetto dove c'è l'innesto della canna, visto che calzava a pennello, ed ecco fatto il manico del cucchiaione...bello lungo, 180 cm...adesso resta solo da provarlo...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti