sciubba ha scritto:Ah dimenticavo,i tendifilo li usavo quando come contrappeso al posto delle scimmiette

sciubba ha scritto:Ah dimenticavo,i tendifilo li usavo quando come contrappeso al posto delle scimmiette
Non si stacca, si stacca solo il piombo se incagli , (la clip la ricicli), il tubicino è inserito in un pernetto che viele colato con la colata stessa del bak lead.ingiaco ha scritto:scusami ma il gancio inserito nel silicone non e ancorato a nessuna parte? si tiene grazie al tubicino oppure ce anche della colla? grazieangelo ha scritto:oggi non sapendo cosa fare (visto il tempo) ho scopiazzato dei bak lead e ne è uscito questo:
puoi dirmi o mettere foto piu dettagliate da veder come faresti x il pernetto colatoangelo ha scritto:Non si stacca, si stacca solo il piombo se incagli , (la clip la ricicli), il tubicino è inserito in un pernetto che viele colato con la colata stessa del bak lead.ingiaco ha scritto:scusami ma il gancio inserito nel silicone non e ancorato a nessuna parte? si tiene grazie al tubicino oppure ce anche della colla? grazieangelo ha scritto:oggi non sapendo cosa fare (visto il tempo) ho scopiazzato dei bak lead e ne è uscito questo:
Grazieangelo ha scritto:OK, appena posso faccio le fito del piombo con il pernetto
ecco le foto:ingiaco ha scritto:puoi dirmi o mettere foto piu dettagliate da veder come faresti x il pernetto colatoangelo ha scritto:Non si stacca, si stacca solo il piombo se incagli , (la clip la ricicli), il tubicino è inserito in un pernetto che viele colato con la colata stessa del bak lead.ingiaco ha scritto:scusami ma il gancio inserito nel silicone non e ancorato a nessuna parte? si tiene grazie al tubicino oppure ce anche della colla? grazieangelo ha scritto:oggi non sapendo cosa fare (visto il tempo) ho scopiazzato dei bak lead e ne è uscito questo:
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti